“Buon pub”

Cucina: Europea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 9 ottobre 2018

Bel posto informale a 2 passi da Porta Romana per bere una buona birra e cenare al volo. Oltre ai soliti stuzzichini fritti da pub, ci sono anche panini e piatti. Persino il chili! Buono anche il dolce.
Le birre alla spina sono sempre 6-7, più un altro paio con metodo di spillaggio a pompa che ruotano più di frequente. Il locale è arredato con cimeli sportivi di varia natura ed è possibile vedere le partite, per chi è interessato. Io non lo ero ma pur essendo seduta al tavolo nella saletta con le tv non è risultata una presenza invadente.
Gentile e disponibile il personale.

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Appena sono entrato, subito erano tutti in clima big match. Tavolo prenotato pronto (anche se si può godere di birra e stuzzichini anche al bancone).
Nachos con formaggio fuso non molto croccanti. In compenso ho bevuto un'ottima pilsner con un buon hamburger condito da buone patatine. Impagabile soprattutto l'atmosfera conviviale e divertente.

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo cibo e birra deliziosa...Il servizio piacevole,gestito da ragazzi molto gentili... è possibile vedere le partite di calcio in perfetto stile inglese! Lo consiglio

Grazie, Francesco Giova... V
Recensito 22 agosto 2018

Si mangia bene, si degustano ottime birre. Il personale è simpatico, preparato e non invadente. Non grandissimo (ma meglio così) si riesce a parlare tranquillamente.

Recensito 18 luglio 2018

sono stato in questo pub solo per una birra quindi non posso giudicare il cibo (tuttavia cucina a vista pulita e buon profumo)
buona scelta di birre.
personale attento e gentile

Gli utenti che hanno visto Mind the Gap hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Mind the Gap? Condividi la tua esperienza!