“calcio e birra”

Cucina: Europea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Appena sono entrato, subito erano tutti in clima big match. Tavolo prenotato pronto (anche se si può godere di birra e stuzzichini anche al bancone).
Nachos con formaggio fuso non molto croccanti. In compenso ho bevuto un'ottima pilsner con un buon hamburger condito da buone patatine. Impagabile soprattutto l'atmosfera conviviale e divertente.

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo cibo e birra deliziosa...Il servizio piacevole,gestito da ragazzi molto gentili... è possibile vedere le partite di calcio in perfetto stile inglese! Lo consiglio

Grazie, Francesco Giova... V
Recensito 22 agosto 2018

Si mangia bene, si degustano ottime birre. Il personale è simpatico, preparato e non invadente. Non grandissimo (ma meglio così) si riesce a parlare tranquillamente.

Recensito 18 luglio 2018

sono stato in questo pub solo per una birra quindi non posso giudicare il cibo (tuttavia cucina a vista pulita e buon profumo)
buona scelta di birre.
personale attento e gentile

Recensito 3 luglio 2018

Un ambiente molto bello, curato e genuino. Il personale stupendo, molto gentile e sempre a disposizione. Birre di primissima scelta e ottimamente servite. La cucina è ottima , Hamburger strepitosi e vasta scelta.
La gentilezza della proprietà contraddistingue questo angolo di "Inghilterra"

Gli utenti che hanno visto Mind the Gap hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Mind the Gap? Condividi la tua esperienza!