“Great Milan Pub”

Cucina: Europea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo cibo e birra deliziosa...Il servizio piacevole,gestito da ragazzi molto gentili... è possibile vedere le partite di calcio in perfetto stile inglese! Lo consiglio

Grazie, Francesco Giova... V

Recensito 22 agosto 2018

Si mangia bene, si degustano ottime birre. Il personale è simpatico, preparato e non invadente. Non grandissimo (ma meglio così) si riesce a parlare tranquillamente.

Recensito 18 luglio 2018

sono stato in questo pub solo per una birra quindi non posso giudicare il cibo (tuttavia cucina a vista pulita e buon profumo)
buona scelta di birre.
personale attento e gentile

Recensito 3 luglio 2018

Un ambiente molto bello, curato e genuino. Il personale stupendo, molto gentile e sempre a disposizione. Birre di primissima scelta e ottimamente servite. La cucina è ottima , Hamburger strepitosi e vasta scelta.
La gentilezza della proprietà contraddistingue questo angolo di "Inghilterra"

Recensito 13 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locali accoglienti. Personale preparato e cordiale. Il locale risulta inoltre pulito e facilmente accessibile. Per riscoprire il calore della casa in un locale pubblico con teo e oscar che si fanno in quattro per coccolarti.

Gli utenti che hanno visto Mind the Gap hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Mind the Gap? Condividi la tua esperienza!