“SERATA IN FAMIGLIA”

Cucina: Europea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 22 agosto 2018

Si mangia bene, si degustano ottime birre. Il personale è simpatico, preparato e non invadente. Non grandissimo (ma meglio così) si riesce a parlare tranquillamente.

Recensito 18 luglio 2018

sono stato in questo pub solo per una birra quindi non posso giudicare il cibo (tuttavia cucina a vista pulita e buon profumo)
buona scelta di birre.
personale attento e gentile

Recensito 3 luglio 2018

Un ambiente molto bello, curato e genuino. Il personale stupendo, molto gentile e sempre a disposizione. Birre di primissima scelta e ottimamente servite. La cucina è ottima , Hamburger strepitosi e vasta scelta.
La gentilezza della proprietà contraddistingue questo angolo di "Inghilterra"

Recensito 13 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locali accoglienti. Personale preparato e cordiale. Il locale risulta inoltre pulito e facilmente accessibile. Per riscoprire il calore della casa in un locale pubblico con teo e oscar che si fanno in quattro per coccolarti.

Recensito 12 aprile 2018 da dispositivo mobile

INCREDIBILE. Proprietario ottimo. Trattati come se fossimo a casa. Ma sopratutto ci ha sconvolto come persone che non avessero mai messo piede nel locale si siano trovate DA DIO.
Sicuramente torneró.

Gli utenti che hanno visto Mind the Gap hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Mind the Gap? Condividi la tua esperienza!