“Come a casa... manca solo il divano”
Recensione di Mind the Gap

Mind the Gap
Al n.1.569 in classifica su 9.220 Ristoranti a Milano
Cucina: Europea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 13 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locali accoglienti. Personale preparato e cordiale. Il locale risulta inoltre pulito e facilmente accessibile. Per riscoprire il calore della casa in un locale pubblico con teo e oscar che si fanno in quattro per coccolarti.

Recensito 12 aprile 2018 da dispositivo mobile

INCREDIBILE. Proprietario ottimo. Trattati come se fossimo a casa. Ma sopratutto ci ha sconvolto come persone che non avessero mai messo piede nel locale si siano trovate DA DIO.
Sicuramente torneró.

Recensito 5 aprile 2018

Frequento spesso il locale, punto di riferimento per vedere lo sport o bere una birra. Spesso affollato ma piacevole, il cibo è buono anche se a volte un po' pesante.

Recensito 14 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sabato sera.
Prenotazione d'obbligo per guardare in uno dei tanti schermi l'anticipo serale della Serie A. Non c'è angolo cieco, da qualsiasi posto si può ammirare lo spettacolo in chiaro. Le porzioni gigantesche di nachos che approdano al nostro tavolo sono solo il preludio alla seguente portata. Un bell'hamburger di bufalo, per me, di cinghiale per la maggior parte della combriccola, mi riempe lo stomaco di sapori intensi e ben combinati tra i vari ingredienti ( insalata-bacon-patatine-cipolle caramellate).
Una bontà per le panze adipose di questo football pub. E se appese ci sono tante t-shirt da Re Diego ad un terreno Cyril Théréau in tv rimbalza il 4 goal del Napoli sulla Lazio... bè che dire...
Onore al pub
Onore al Napoli
Onore al bel calcio
Su le pinte!!

Recensito 10 novembre 2017

Tipico pub all'inglese in cui è possibile guardare tanto sport, in particolare cricket e football (è sede del club ufficiale dei fans dello Stoke City) gustando ottime pietanze (hamburger ottimi e deliziosi il fish&chips) e bevendo buona birra.
Personale gentile e prezzi nella media.

Gli utenti che hanno visto Mind the Gap hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Mind the Gap? Condividi la tua esperienza!