“Birra e partite”

Cucina: Europea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 5 aprile 2018

Frequento spesso il locale, punto di riferimento per vedere lo sport o bere una birra. Spesso affollato ma piacevole, il cibo è buono anche se a volte un po' pesante.

Recensito 14 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sabato sera.
Prenotazione d'obbligo per guardare in uno dei tanti schermi l'anticipo serale della Serie A. Non c'è angolo cieco, da qualsiasi posto si può ammirare lo spettacolo in chiaro. Le porzioni gigantesche di nachos che approdano al nostro tavolo sono solo il preludio alla seguente portata. Un bell'hamburger di bufalo, per me, di cinghiale per la maggior parte della combriccola, mi riempe lo stomaco di sapori intensi e ben combinati tra i vari ingredienti ( insalata-bacon-patatine-cipolle caramellate).
Una bontà per le panze adipose di questo football pub. E se appese ci sono tante t-shirt da Re Diego ad un terreno Cyril Théréau in tv rimbalza il 4 goal del Napoli sulla Lazio... bè che dire...
Onore al pub
Onore al Napoli
Onore al bel calcio
Su le pinte!!

Recensito 10 novembre 2017

Tipico pub all'inglese in cui è possibile guardare tanto sport, in particolare cricket e football (è sede del club ufficiale dei fans dello Stoke City) gustando ottime pietanze (hamburger ottimi e deliziosi il fish&chips) e bevendo buona birra.
Personale gentile e prezzi nella media.

Recensito 10 novembre 2017

Non sono solito a dare recensioni negative ma questa esperienza lo è stata.
Abbiamo cenato in 7 persone prendendo diversi tipi di panini (manzo, pollo, cinghiale, bufalo), in TUTTI i casi la carne è risultata asciutta (forse troppo cotta?).
Il locale, praticamente vuoto per cena, era freddo e ci è stato detto che il riscaldamento era già impostato a 28 gradi.
La cameriera era fredda almeno quanto il locale.. mai un sorriso o una battuta.
L'unica cosa buona erano le birre e il tiramisu.

Recensito 24 ottobre 2017

Sono stato diverse volte al Mind the Gap e ultimamente a un compleanno. Il pub è tipicamente londinese e per gli amanti del genere inglese e calcistico offre numerosi spunti e cimeli. Possibilità di cenare con un menu ampio e prodotti molto buoni. Birre artigianali buonissime. Personale accogliente e caloroso (un pò strano a milano, si scherza eh).

Gli utenti che hanno visto Mind the Gap hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Mind the Gap? Condividi la tua esperienza!