“Buono ma... ”
Recensione di Il Panzerotto

Il Panzerotto
Al n.241 in classifica su 9.175 Ristoranti a Milano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: "Non c'è amore più sincero di quello per il cibo"; Partendo da questo aforismi,il Panzerotto nasce dalla passione tramandata dalla nostra mamma per il cibo povero,il cibo veloce,quello che qualsiasi persona a inizi 900' poteva acquistare. Cavallo di battaglia della nostra attività è appunto il Panzerotto,ricetta tramandata dalla nostra nonna che nonostante l'età riesce sempre a sorprenderci per la sua passione verso il cibo. Quello che noi vogliamo proporre alla nostra clientela è proprio: la semplicità del nostro prodotto,la passione tramandata dalla nostra nonna,la genuinità del passato e soprattutto la qualità delle materie prime.
Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato qua dopo aver letto una loro recensione su una classifica di panzerotti in cui erano i primi. Il panzerotto è buono ma nulla di speciale. Forse le aspettative erano molto alte, fatto sta che mi hanno deluso un po'. Il personale gentilissimo. Il panzerotto l'ho trovato molto salato. A prescindere da tutto gli darò una seconda possibilità

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Panzerotto buonissimo e servizio abbastanza veloce.
Aumenterei un po' la dimensione dei panzerotti.
Personale gentile e disponibile.

Recensito 13 maggio 2018

Takeaway di un amico è andato a prendere il panzarotto di persona, per cui non posso giudicare locale e servizio, ma posso giudicare solo tramite le papille gustative.

Panzarotto eccellente, dimensione giusta, ripieno buono e non troppo carico né troppo parco... Cottura perfetta. Volevate un panzerotto vero? Mangiate questo e non affidatevi a quello famoso, di cui ahimè ho già scritto.

Recensito 11 maggio 2018

Panzerotti ottimi, croccanti e gustosi. Prezzi un po' più cari rispetto a una volta. Hanno visto il successo e ne hanno approfittato. Buon per voi, ma avete perso un cliente!

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buoni i panzerotti, grande varietà di scelta, con ingredienti freschi e buoni. Personale molto gentile e atmosfera casalinga. Prezzi perfetti, consigliato.

Gli utenti che hanno visto Il Panzerotto hanno visto anche

Conosci Il Panzerotto? Condividi la tua esperienza!