“Panzerotti buoni, ma stanno iniziando a tirarsela”
Recensione di Il Panzerotto

Il Panzerotto
Al n.216 in classifica su 9.019 Ristoranti a Milano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: "Non c'è amore più sincero di quello per il cibo"; Partendo da questo aforismi,il Panzerotto nasce dalla passione tramandata dalla nostra mamma per il cibo povero,il cibo veloce,quello che qualsiasi persona a inizi 900' poteva acquistare. Cavallo di battaglia della nostra attività è appunto il Panzerotto,ricetta tramandata dalla nostra nonna che nonostante l'età riesce sempre a sorprenderci per la sua passione verso il cibo. Quello che noi vogliamo proporre alla nostra clientela è proprio: la semplicità del nostro prodotto,la passione tramandata dalla nostra nonna,la genuinità del passato e soprattutto la qualità delle materie prime.
Recensito 11 maggio 2018

Panzerotti ottimi, croccanti e gustosi. Prezzi un po' più cari rispetto a una volta. Hanno visto il successo e ne hanno approfittato. Buon per voi, ma avete perso un cliente!

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buoni i panzerotti, grande varietà di scelta, con ingredienti freschi e buoni. Personale molto gentile e atmosfera casalinga. Prezzi perfetti, consigliato.

Recensito 28 aprile 2018

pochi passi dietro al duomo, per fare uno spuntino veloce che si trasforma in una cena per la bontà dei panzerotti. ho fatto tre volte la fila e altre la rifarò per gustare questi ottimi panzerotti

Recensito 27 aprile 2018

Molto buoni i panzerotti e di vari sapori. Personale disponibile. Molto buoni quelli con cime di rapa, auricchio e mortadella, salame piccante. Hanno anche gusti come tartufo e salmone. Mi sono recata per pranzo.

Grazie, Vivi .
Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Leggeri, ingredienti eccellenti (mozzarella di Gioia del Colle) e freschi (panzerotti preparati al momento), trasparenza (preparazione a vista), ragazzi pugliesi doc, onesti.

Gli utenti che hanno visto Il Panzerotto hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Il Panzerotto? Condividi la tua esperienza!