“cinese per pausa pranzo ”
Recensione di Izakaya ristorante

Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

classico ristorante cinese
tavolini tutti attaccati
molto rumore
formula allyoucaneat la sera e a pranzo menu sterminato
sempre lo stesso cibo
e allora perché ho dato giudizio 4: per l'estrema gentilezza del personale
in servizio veramente valido
disponibili cortesi
in ristoranti del genere non è scontato
ecco l'elemento che lo differenzia e che mi farà ritornare
bravi!!!

Data della visita: settembre 2018

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Mangiamo quasi una volta a settimana presso questo sushi bar e non ne siamo mai stati delusi: ottimo sushi, pesce sempre fresco e prezzi molto ragionevoli rispetto ad altri locali simili in zone centrali o semicentrali di Milano.
Tra le tante specialità, ottime, per citarne alcune, sono gli yaki udon, la tempura e,gli uramaki spicy salmon

Data della visita: agosto 2018
Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho mangiato in questo locale più volte trovando sempre ottima qualità. Sono ritornata e ho trovato un menù rinnovato con ottimi piatti di qualità. Bravi

Data della visita: agosto 2018
Recensito 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Il locale è ben arredato, anche se un po' piccolo (quando è pieno si crea un po' di confusione); aria condizionata forse troppo bassa.
La cameriera e la proprietaria che ci hanno servito sono state molto gentili, e in generale servizio è stato rapido.
Cibo buono, sapori particolari, tanta quantità con la formula "all you can eat": abbiamo apprezzato tutto.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Cameriere antipatiche, scortesi e lentissime.
Il tempo medio di attesa è di 3 ore e bisogna ripetere le cose più e più volte prima di essere ascoltati.
Aria condizionata a 23 gradi, ambiente gelido.
SCONSIGLIO FORTEMENTE

Data della visita: luglio 2018
Luca W, 经理 alle Izakaya ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 luglio 2018

Mi spiace per l’aria condizionata, abbiamo messo la temperatura a 24 gradi per il fatto che tutti i clienti sentivano freddo,

Gli utenti che hanno visto Izakaya ristorante hanno visto anche

Conosci Izakaya ristorante? Condividi la tua esperienza!