“Bar e gelateria annessa al ristorante”
Recensione di Chateau Dufan

Chateau Dufan
Prenota con
Chateau Dufan non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.12 in classifica su 253 Bar a Milano
Descrizione: Nel 2017 la proposta culinaria di Chateau Dufan viene completata da Chateau Dufan Restaurant, un nuovo locale dalla atmosfera accogliente e formale, attigua alla gelateria. Un ristorante dove degustare Ramen, Dim Sum, le più rinomate specialità cinesi reinterpretate con gusto contemporaneo, oltre ad altri piatti d'eccellenza, patrimonio della cultura orientale. I valori che guidano sono quelli di sempre: Qualità, Artigianalità e Innovazione.
Recensito 2 settimane fa

Cliente affezionata.
Mi piace il menù originale, dai bubble tea con tapioca a 3.50€ alla granita di fagioli. Apprezzo la varietà di gusti di gelato, anche se mi ero affezionata al gusto curcuma che purtroppo hanno tenuto in menù per pochi giorni.
Peccato che da qualche mese abbiano chiuso il secondo piano del bar per dedicarlo al ristorante, il che significa che nelle serate piene non c'è posto per sedersi.
Un ultimo appunto: per chi consuma all'interno del bar, sostituite i contenitori in plastica con altri materiali, che siamo nell'epoca dell'ambientalismo!

Recensito 3 settimane fa

Ci sono stata giovedì a pranzo. Cibo molto buono, era la prima volta che mangiavo un ramen, anche i ravioli erano molto buoni. Personale molto gentile e disponibile. Siamo andati a pranzo e c'erano molti menù tra cui scegliere. In tre abbiamo speso 32€, vivessi a milano ci tornerei di sicuro!!!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale bello e curato. Personale gentile.
Ma il cibo come tanti altri. Di sicuro il conto rimane molto salato
Non ci tornerei

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono andato allo Chateau Dufan per una cena tra amici.Ottima location,in una parte di Via Paolo Sarpi dove la sera vi è molto movimento e a metà dalla zona di Moscova,Corso Como e Arco della Pace.
Il locale è arredato in maniera semplice,e riesce ad unire uno stile moderno ad un ambiente molto accogliente e rilassato.
Un menù vario e ben organizzato.Antipasti punto forte delle proposte culinarie:assolutamente consigliati ravioli di carne con brodo,ravioli di zafferano con pancetta e involtini primavera che risultano,a differenza dei tanti che si trovano in giro,con molto ripieno e fritti alla perfezione.
Primi piatti consigliatissimi i vari ramen e noodles.
Buona selezione di vini.
Buono il gelato,molti gusti particolari.
Assolutamente da provare

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

cena tra quattro amici.... cibo ottimo... servizio veloce .. personale premuroso e gentile... ottima location.... consiglio a tutti... facile da raggiungere con mezzi pubblici....

Gli utenti che hanno visto Chateau Dufan hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Chateau Dufan? Condividi la tua esperienza!

;