Tripadvisor

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Prenotazioni
Zona: La Fontana
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Deus Cafè è un locale molto originale nell'architettura e nella scelta dell'arredamento. È molto ampio e ampiamente frequentato. I drink sono nella media, il buffet un po' troppo piccolo e poco variegato!!

Data della visita: gennaio 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1.580)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono venuto a fare brunch di sabato mattina
Metà del menu non era disponibile alle 11:30
Ho preso un french toast vergognoso dopo 2 ore di attesa

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale originale, con arredamento che evoca esperienze motoristiche come sottolineato da annesso negozio per amanti del mondo su due ruote (ma non solo ...). Buona musica di sottofondo che non disturba la conversazione tra amici. Menù semplice ma curato. Abbiaririscoperto

Recensito 4 settimane fa

Siamo stati qui verso le 13.45 di oggi 19/01/2020 e abbiamo ordinato due "avocado toast" da portare via visto che eravamo di fretta perchè dovevamo andare a prendere il treno delle 14.40 gliel`abbiamo detto più volte che eravamo di fretta...ce l`hanno consegnati dopo 15 min circa in un saccchetto e siamo andati via di corsa...arrivati alla stazione abbiamo aperto il sacchetto e abbiamo trovato come sorpresa due fettine di pane striminzite multicereale un uovo sodo e sopra il pane avevano spalmato la crema di avocado...e da parte delle patatine presumiamo fatte da loro " stile chips..."sinceramente ci siamo sentiti presi in giro anche perché per quanto ci riguarda il toast(se così si può chiamare...) è il pane per il toast e non quello che c`hanno presentato loro...pagati anche cari tra l`altro 16 € entrambi...per una schifezza del genere...ho chiamato il cafè e gliel`ho detto un pò arrabbiata e mi è stato detto che quel genere di panino è internazionale...meno male che è stata la prima volta che abbiamo mangiato un "toast" internazionale cosi schifoso proprio per non buttarlo via....visto cmq il il costo esoso...e che eravamo di passaggio ma lì di sicuro non ci metteremo più piede come non lo consigliamo assolutamente a nessuno...vi posto "l`avocado toast" e lo scontrino!!!

Recensito 4 settimane fa

Il locale è molto bello ma il personale è davvero davvero davvero maleducato. Dopo una bruttissima esperienza con i buttafuori che non volevano far entrare degli amici che stavano passando di lì per salutarci, e che per questo dicevano cose del tipo “ho detto di no, ma forse non parliamo la stessa lingua?”, siamo riusciti a farli entrare dopo aver promesso solennemente alla titolare che questi non avrebbero consumato.
Dopo un po’ il locale doveva chiudere e gli stessi buttafuori intimavano - ed è il termine più giusto da utilizzare - i clienti seduti con l’obiettivo di farli andare via, rimanendo poi fermi dietro le persone per accertarsi che se ne andassero davvero. Il tutto con l’approvazione di chi gestisce il locale.

Gli utenti che hanno visto Deus Cafe hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Deus Cafe? Condividi la tua esperienza!