“Carbonara ”
Recensione di Mediterraneo

Mediterraneo
Al n.4.892 in classifica su 9.183 Ristoranti a Milano
Zona: Bicocca
Descrizione: Dall'esterno permea quell'atmosfera di familiarità che contraddistingue Mediterraneo dalla diretta concorrenza delle catedel Bicocca Village. Mediterraneo mette in bella mostra le tegole, volesse quasi farci dimenticare di essere 'reclusi' in un centro commerciale. Informale, adatto tanto quanto per una veloce ed economica pizza che per un filetto tenerissimo al gorgonzola.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pranzo con colleghi..
Scelto tutti il primo tranne uno che ha preso il fritto che era abbondante..
Io carbonara ahimè con cottura rivedibile e sacrilegio per la versione "originale" con panna.. Servizio migliorabile..

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Un buon ristorante, situato nel centro commerciale Bicocca, abbiamo ordinato uno spaghetto allo scoglio al pomodoro, veramente buono e gustoso, cotoletta di vitello, carbonara e frittura di mare. Tutto molto gustoso. Il servizio è buono, ma voglio ringraziare Waffa per la sua gentilezza e disponibilità.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Posto carino curato nei dettagli, servizio rapido, qualità del cibo buona sia nei primi che secondi, la pizza la sconsiglio e anche la birra alla spina. Conto troppo sopratutto la sera, ci sono stato un paio di volte per comodità ma non penso di tornarci

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho mangiato qui una pizza al prosciutto ed era molto buona. Ambiente bello, comodo il tavolo e ci ritornerò di sicuro.

Recensito 14 aprile 2018

periodicamente ci fermiamo a cena prima o dopo il film... eccoci dopo circa un mese, memori di cene veloci ma più che decenti. SORPRESA: di certo è cambiato qualcosa: personale svogliato, quasi scortese, salutano solo come risposta, le comande prese come fosse un dispetto (ragazza sudamericana) e senza conoscenza dei piatti; comunque i primi sono OK, ma i secondi... un branzino 21 euro, senza un minimo di accompagnamento, tra l'altro scadente senza sapore con la testa che un po' puzza. Nel globale prezzi alti (non ricordo in precedenza, ma almeno si era soddisfatti). Amaro finale (pagato): un ditale. Ora come ora, da evitare... NB: le cameriere più cortesi non ci sono più.

Gli utenti che hanno visto Mediterraneo hanno visto anche

Milano, Provincia di Milano

Conosci Mediterraneo? Condividi la tua esperienza!