“centrale, intimo e personale cortese”
Recensione di Caffe Dosso 18

Caffe Dosso 18
Al n.69 in classifica su 321 Caffè e tè a Milano
Zona: Zona Magenta
Zona: Zona Magenta
Recensito 2 aprile 2019

un caffé al volo? perfetto
4 chiacchiere con amici, anche fuori? non c'é problema.
Magari non avrá la pasticceria fatta in casa fresca fresca, ma le persone fanno la differenza (ed i cornetti non sono niente male)

Data della visita: marzo 2019

Recensito 2 marzo 2019 da dispositivo mobile

Alle volte la cortesia e un sorriso fanno la differenza tra un bar in cui passi e uno nel quale torni.
Ecco. Prima di andare al Cenacolo, tra il Cenacolo e la basilica di Santa Maria delle grazie, e dopo, vicinissimo ma soprattutto con un servizio cortese e rilassato.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 10 febbraio 2019 da dispositivo mobile

siamo stati in questo bar per il pranzo e ci siamo trovati molto bene.. molta la scelta di cosa mangiare. il cameriere Ben molto simpatico e gentile lo consiglio!

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 1 agosto 2018 da dispositivo mobile

Senza contare che per andare in bagno é necessario passare dalla cucina dove vengono "preparati" i piatti, l'esperienza è stata delle più disastrose. Da un lato la disorganizzazione dei camerieri - improvvisati - è scioccante, dall'altro il salato conto - in linea con i prezzi della zona - per cibi preparati con prodotti da discount, è inaccettabile. Non lo raccomando a nessuno.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 3 marzo 2018

Sono venuta per una pausa caffè e il personale è molto gentile e disponibile, hanno anche panini e altre cose per pranzo.

Data della visita: gennaio 2018

Gli utenti che hanno visto Caffe Dosso 18 hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Caffe Dosso 18? Condividi la tua esperienza!