“Vegano molto buono”

Al n.661 in classifica su 8.919 Ristoranti a Milano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Navigli
Recensito 3 settimane fa

Non sono un grande esperto di cucina vegana. Anzi non lo sono affatto. Anticipo dunque il giudizio finale senza troppo dilungarmi in descrizioni del menù meglio raccontate sul sito internet del ristorante: tutto buono. Servizio attento. Locale ampio e gradevole. Prezzo medio-alto direi, leggendo i prezzi alla carta. Noi in realtà abbiamo sfruttato una fortunata promozione Groupon e quindi speso pochissimo. Giudizio finale: molto buono

Gaia V, socio alle Ghea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Grazie Andrea. Torna presto a trovarci. Roberto

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Allora ristorante vegano molto particolare da provare. Non si esce con la fame perché i piatti sono molto ricchi e ricercati e belli da vedere. La carbonara interessante come pure i dolci. Il ristorante aveva vinto una puntata del programma 4 ristoranti con Borghese. .. Camerieri gentili e titolare molto affabile sa fare il suo mestiere. Prezzi nella media considerando la qualità delle materie prime e tutto il lavoro che ci sta dietro. Solo un appunto...avrei messo meno pomodori di Pachino nella pasta del bimbo... Ma è giusto un particolare...

Carissima Tiziana, ricordo molto bene la sua meravigliosa famiglia, con Tommaso il simpatico ed educatissimo bimbo.
Grazie di cuore per le sue belle parole, anche relative alla gentilezza e alla affabilità, caratteristiche queste anche in riferimento alle quali cerchiamo sempre di fare del ns. meglio.
.Vi aspettiamo presto da noi.

Recensito 4 settimane fa

Accoglienza e servizio impeccabili un atmosfera che per la zona stupisce si respira un' aria calda tranquilla in un ambiente accogliente. Premetto che sono tutt' altro che vegano ma invitato da amici e spinto da grande curiosità abbiamo provatola sua cucina vegana crudista, piatti che stupiscono piacevolmente, assolutamente consigliato da provare!

Gentile Cliente, grazie infinite per le sue parole lusinghiere. Tornate presto a trovarci così da assaggiare altri percorsi oltre a quello crudista (Detox) da voi positivamente giudicato.
Vi consiglio sin d'ora di assaggiare i nostri paccheri "alla carbonara" ... una delizia al palato ... e agli occhi.
Però ... affrettatevi .. tra circa un mese cambieremo di nuovo il menù ... introducendo quello pienamente estivo.
Vi aspettiamo con gioia e con piacere.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Posto carino ottimo cibo tutto vegano lo consiglio vivamente prezzi ottimi a pranzo .
Ritornerò per la cena ...

Grazie Magdalena per il riconoscimento datoci espressamente per la tipologia da noi offerta per il pranzo.
Continui a pranzare da noi e venga a trovarci anche per una cena ...
La aspettiamo.

Recensito 4 settimane fa

ottimo ristorante vegano, ci sono stata in pausa pranzo e abbiamo speso €10 a testa per un buffet illimitato. economico veloce ottimo servizio ingredienti freschi e vari. perfetto per vegani e non. ci tornerò sicuramente,

Gentilissima Kikka (Federica vero?), mille grazie per le sue belle parole sul pranzo che noi proponiamo.
Abbiamo bisogno di ampliare per il pranzo il ns. attuale giro di clientela, già comunque ampliatosi rispetto a prima ... e quindi ... passi gentilmente parola ... anzi le sue meravigliose parole.
E soprattutto .. torni a trovarci anche di sera ... vedrà che apprezzerà sia la cucina che l'atmosfera.
Un abbraccio e grazie ancora di cuore.
Roberto

Gli utenti che hanno visto Ghea hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Ghea? Condividi la tua esperienza!