“Caffè pomeridiano”

Al n.93 in classifica su 531 Pasticcerie e gelaterie a Milano
Zona: Zona 6
Zona: Zona 6
Recensito 14 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo fermate casualmente, caffè buono ampia scelta di te..pasticceria molto buona. Bella scopera.

Data della visita: aprile 2019

Recensito 4 aprile 2019

La pasticceria Luca è il paradiso dei dolciumi, si spazia da dolci classici come la millefoglie, o la diplomatica per passare ai bignè golosoni ai vari gusti , caffè vaniglia, rum.., caffè ottimo con panna e cannella , e tramezzini spaziali. insomma invito chi mi sta leggendo a confermare ciò che ho scritto

Data della visita: marzo 2019

e i pasticcini abituali.
Mercoledì un macchiato
anzi no, un marocchino.
Giovedì son fortunato
se trovo ancora un biscottino!
Nel weekend mi scateno:
sono lì a tutte le ore,
provo ogni ripieno,
ogni forma, ogni sapore.
Dolce o salato non importa,
questo posto è certo eletto:
che sia muffin, toast o torta
tutto è ottimo e perfetto.

#lerecensioninrima

Data della visita: aprile 2018
Recensito 15 marzo 2019 da dispositivo mobile

Davanti a quelle che furono le mie scuole elementari, è sempre stata ottima con prezzi corretti.
Ultimo acquisto: ieri una sacher... strepitosa!!
Ma il panettone di Natale era davvero il più buono anche rispetto alle pasticcerie storiche, dai nomi famosi e prezzi esosi.
Bravi!
Consigliatissima

Data della visita: marzo 2019
Recensito 3 dicembre 2018

Stavamo passeggiando e volevamo qualche cosa di "Dolce". Ci siamo accomodati all'esterno, un terrazzino coperto con stufa. Quindi anche d'inverno vieni accolto con il tepore che fa bene al cuore. Abbiamo preso dei pasticcini cion della cioccolata. Non ci eravamo mai fermati. Peccato. I pasticcini sono sublimi, un fragranza e una freschezza unica. Credo proprio di aver trovato la miglior pasticceria di Milano.

Data della visita: novembre 2018

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Luca hanno visto anche

Conosci Pasticceria Luca? Condividi la tua esperienza!