“dolci strepitosi”

Al n.93 in classifica su 529 Pasticcerie e gelaterie a Milano
Zona: Zona 6
Zona: Zona 6
Recensito 3 dicembre 2018

Stavamo passeggiando e volevamo qualche cosa di "Dolce". Ci siamo accomodati all'esterno, un terrazzino coperto con stufa. Quindi anche d'inverno vieni accolto con il tepore che fa bene al cuore. Abbiamo preso dei pasticcini cion della cioccolata. Non ci eravamo mai fermati. Peccato. I pasticcini sono sublimi, un fragranza e una freschezza unica. Credo proprio di aver trovato la miglior pasticceria di Milano.

Data della visita: novembre 2018

Recensito 26 ottobre 2018

La classe non è acqua!!
Qualsiasi scelta fai è ottima
Torte ..pasticcini.. aperitivo... a voi la scelta

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sempre insuperabile !!!!! I cannoncini alla crema sono croccantini fuori e super crema al sapore di uova e latte dentro, imbattibili!

Data della visita: luglio 2018
Recensito 25 giugno 2018 da dispositivo mobile

Colazione fantastica a base di pasticcini mignon e cappuccino. Il cappuccino non era stato fatto bene,ma molto cordialmente è stato rifatto e anche in maniera impeccabile.
Cheesecake fenomenale. Niente a che vedere con le classiche e stucchevoli cheesecake americane. A prestissimo

Data della visita: giugno 2018
Recensito 26 marzo 2018

a Milano ne sono rimaste davvero poche di vere pasticcerie, nessuna offre più il servizio di una volta e i pasticcini mignon hanno ceduto il passo alle enormi paste tipiche del sud Italia. Qui è possibile ritrovare un po' del vecchio stile milanese; i camerieri sono gentili e servono educatamente rispondendo, in modo corretto, alle domande dei clienti. Le paste e le torte sono molto belle da vedere ma non eccezionali; trovo discrete le brioche. In ogni caso consiglio una visita per l'ambiente accogliente ed elegante. (venite a trovarmi su thegreatestcoat.com)

Data della visita: marzo 2018

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Luca hanno visto anche

Conosci Pasticceria Luca? Condividi la tua esperienza!