“La migliore pasticceria in Zona Solari”
Recensione di Pasticceria Luca

Pasticceria Luca
Al n.93 in classifica su 531 Pasticcerie e gelaterie a Milano
Zona: Zona 6
Zona: Zona 6
Recensito 4 marzo 2018

E' sabato mattina e ti sembra lunedì?
Coccolati con una colazione da De Luca, i mignon cioccolato e pere e quelli al lampone ti faranno cambiare subito umore.
Ottimi anche cappuccino e cioccolata calda.

L'unica pecca sono i pochi posti a sedere, ma tentate la fortuna che ne vale la pena.

Ossequi,
Oca&Rum

Data della visita: novembre 2017

Recensito 12 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Un po' costosa , anche se i prezzi sono sopra la media. Il tiramisù che ho preso ( 4,50 euro a pezzo) era buono e particolare. Il servizio gentile . Io abbasserei giusto un po' i prezzi .

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Premetto che sono un frequentatore abituale di questa pasticceria, essendo la mia ragazza della zona. Nelle mattine di festività è letteralmente presa d’assedio; e questa sensazione si percepisce maggiormente anche perché il locale vanta di pochissimi coperti, ricavati nella veranda esterna coperta (riscaldata d’inverno).
Tralasciando il fattore capienza (e se è sempre pieno un motivo ci sarà pure!!!) la qualità è veramente indiscutibile; se poi si va per una colazione come nel nostro caso, il prezzo è addirittura inferiore a molti bar del hinterland Milanese che offrono brioches surgelate.
In definitiva bisogna armarsi un po’ di pazienza nel trovare un posticino per consumare la propria colazione, ma una volta trovato il posto non resta che godersela.

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottima pasticceria
Personale gentile accogliente disponibile
Ottima la consegna a domicilio
Consiglio a tutti

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 12 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo entrati attirati dalla varietà dei dolci. Grandi babá, biscotti, pasticcini e tanto altro. Lo consiglio ai golosi intenditori

Data della visita: novembre 2017

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Luca hanno visto anche

Conosci Pasticceria Luca? Condividi la tua esperienza!