“Una nuova Taverna illumina Brera”

La Taverna del Borgo Antico
Prenota con
La Taverna del Borgo Antico non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.804 in classifica su 8.504 Ristoranti a Milano
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Brera
Descrizione: Classico stile taverna: mattoncini a vista e travi di legno. Due salette interne separate, deor riscaldato e piazza estiva. La nostra cucina comprende piatti tipici e cucina italiana in genere, un'ottima pizza e una vasta scelta di birre artigianali, oltre a del buon vino.
Recensito 19 marzo 2013

Sono abituato a passeggiare ogni tanto per Brera e sono rimasto molto sorpreso quando ho visto che al posto di un
vecchio bar tabaccheria era nato un nuovo ristorante pizzeria con un'aspetto scintillante che dava lustro a questo angolo
di Brera. Sono entrato e mi sono ritrovato in una di quelle tipiche Taverne italiane dalle tovaglie quadrettate e dai salumi
appesi alle travi di legno. Ho prenotato per la sera seguente nella quale dovevo uscire con amici e devo dire che anche il
servizio, la pizza, gli antipasti ed il dolce erano ad alto livello come ci si aspetta da un ristorante a Brera.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.024)

Recensito 18 marzo 2013

Nuovo locale in Brera, al posto del precedente bar, completamente rifatto con molto gusto atmosfera accogliente, personale gentile e cucina veramente molto buona, a mio avviso punto eccellente sono gli antipasti che sono tanti,abbondanti e molto curati. Da tornarci spero presto.

Recensito 18 marzo 2013

Trovato per caso passeggiando x Brera, abbiamo assaggiato un ottimo antipasto misto per 2 persone. Alla fine dell'antipasto ero già sazio! Anche i primi erano molto buoni, sia quello di terra che quello di mare! Personale molto gentile, abbiamo mangiato fuori nella parte coperta sotto le stufe, ma si sentiva un bel freddo passare sotto al tavolo! Ci tornerei volentieri, magari d'estate :)

Recensito 17 marzo 2013

Cibo eccellente, e vino ricercato di prego, ma quando siete li fatevi consigliare.
Servizio impeccabile e divertente, fatevi raccontare la barzelletta della scimmia e della lucertola..
Per me assolutamente fantastico.
Michele

Recensito 12 marzo 2013

Sono stata di recente in questo nuovo locale in Brera e devo dire che l'ho trovato ottimo.
Formaggi , salumi e carne veramente buoni ... da non perdere pero' anche la pizza ... favolosa :)

Da tornarci assolutamente.

Gli utenti che hanno visto La Taverna del Borgo Antico hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci La Taverna del Borgo Antico? Condividi la tua esperienza!