“Piacevole sorpresa”

Al n.6.873 in classifica su 9.105 Ristoranti a Milano
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 4 settembre 2016 da dispositivo mobile

Pur non essendo vegano, ho voluto provare questo tipo di cucina, e sono rimasto soddisfatto.
Il posto sembra una gastronomia, dove si sceglie il cibo da mangiare/assaggiare. Il personale è gentile e ci ha spiegato tutti i piatti.

Recensito 12 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato per un aperitivo tramite il cofanetto in oggetto. Il locale non si presta assolutamente a degli aperitivi, sembra di più una specie di rosticceria. Non ci sono moltissimi coperti e per la tavola bisogna sistemare da soli posate e bicchiere (come essere a casa e pagare!) le pietanze sono invece davvero buone e posso dire ciò avendo assaggiato un po di tutto. Consiglio i dolci (anche se carissimi), che, pur essendo farti senza uova sono ottimi.

Recensito 2 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati qui grazie a un coupon (mensasana di via teodosio)... il trattamento riservatoci è stato molto gentile e garbato: ci sono state spiegate tutte le composizioni dei piatti. La scelta era vasta, di diverso genere e ben equilibrata. Ottimo sia come ristorantino che come servizio da asporto. Ottimo il dolce alle pere e zenzero!!!

Recensito 2 luglio 2014

• Atmosfera
Recensione raccolta in collaborazione con Mytable.it
Recensito 26 giugno 2014

• Atmosfera
Recensione raccolta in collaborazione con Mytable.it

Gli utenti che hanno visto Da David Mensasana hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Da David Mensasana? Condividi la tua esperienza!