“Una buona soluzione in tutti i sensi”
Recensione di Marina DI Nisida - CHIUSO

Marina DI Nisida
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Bicocca
Recensito 31 maggio 2018

Vale più la pratica che la grammatica, questo vecchio proverbio si adatta alla perfezione a questo locale situato all’angolo del trafficatissimo viale Sarca, studiato nei minimi particolari per dare conforto a chi ha la necessità di mangiare decentemente in un lasso di tempo relativamente breve, di passaggio in auto con l’assillo del parcheggio che scade oppure limitato negli spostamenti da una pausa pranzo sempre troppo breve. Formula pratica anche per passare il minimo tempo possibile alla cassa: pizza più acqua o bitia e caffè 8 euro, insalatona più bibita e caffè 9 euro, piatto unico 11 euro. Ottimi prezzi, adatti anche a studenti universitari tra una lezione e l’altra. La pizza si lascia mangiare senza resistenze, il sugo di pomodoro è di ottimo livello, forse un po’ troppo salata la siciliana che ha un supplemento di cloruro di sodio sulle olive, ma sempre nei limiti della correttezza. Bene le insalate, quella light è davvero light con orzo e carote ma anche piacevolmente insaporita da una cucchiaiata di buon pesto di basilico. Servizio comunque cortese, comunque sufficientemente veloce, così come dal punto di vista ottico non è male la verandona che costituisce la parte principale del locale.

Recensito 3 ottobre 2017

Locale semplice, personale disponibile e gentile ma sopratutto pizza ottima e la sera successiva abbiamo provato dei primi che si sono rivelati ottimi e una zuppa di pesce molto buona .

Recensito 3 luglio 2016

Ci sono stato con la famiglia e amici, cucina napoletana a base di pesce : crudo e cotto; purtroppo abbiamo sofferto un po' il caldo perché il temporale aveva guastato il condizionatore.Il titolare ha fatto l'impossibile per farsi perdonare:
PERDONATO e' stato eccellente.

Recensito 13 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ambiente piccolo, posizione purtroppo non bellissima dato che le vetrine danno direttamente su Viale Sarca con la gente che passava e ci guardava sul piatto. Menu con pochi ma buoni piatti, antipasto di calamaretti fritti (abbondante), spaghetti con crema di broccoli e alici (strepitosi) e tiramisù rivisitato.
L unica pecca è la presenza di un solo cameriere/proprietario quindi il servizio è un po' lungo.

Recensito 4 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ero già stato qui per pranzo è non era stato.male
Stasera ho voluto chiudere la serata con mia moglie provato anche.la cena.
Tutto perfetto.
Antipasto con fritto di calamaretti
Spigola in crosta di patate
Spaghetti con colatura di acciughine è crema di broccoli
Tutto assolutamente buonissimo
Compreso il dessert
Che dire... da ripetere e consigliare per una cena napoletana a 5 stelle.
Se proprio vogliamo trovare un neo..... dall'antipasto al pesce il.contorno solo di insalata.
Magari qualche pomodorino o verdure cotta e/o grigliata sarebbe stata piu gradita.

Gli utenti che hanno visto Marina DI Nisida hanno visto anche

Milano, Lombardia