“Sushi”
Recensione di Ristorante Ci Fusion

Ristorante Ci Fusion
Prenota con
Ristorante Ci Fusion non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.887 in classifica su 9.260 Ristoranti a Milano
Cucina: Asiatica
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Zone 4
Recensito 5 marzo 2018 da dispositivo mobile

Peccato per la consistenza del riso che si sfaldava appena provavo ad afferrare (già maldestramente di mio) un uramaki con le bacchette, perché il gusto era davvero ottimo. Tempura buonissimo, ravioli altrettanto buoni, sia di gamberi che di verdure. Aperto fino a tardi, sono arrivata alle due e mezzo passate ed ho pranzato dopo poco. Pieno zeppo di ragazzi molto giovani, spazi ristretti, ma a me piaciuto tanto.

Data della visita: marzo 2018

Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante giapponese più buono a Milano! A questo va aggiunto un ottimo servizio e cordialità! Grazie!!

Data della visita: marzo 2018
Recensito 19 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Come da titolo per me il migliore AYCE di Milano mi sono sempre trovato benissimo in questo ristorante e quando devo consigliare un ristorante AYCE sicuramente non esitò a dire questo, sempre i migliori

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 9 febbraio 2018

conosco diversi ristoranti cino-giapponesi, Milano ne è piena, ma questo rimane per me un must. pesce sempre freschissimo e ben cucinato, servizio cortese e attento. consiglio in particolare le tartares e il pesce alla piastra. ottime anche le verdure miste alla piastra, speciale il gunkan. andateci.

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 30 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Uno dei migliori AYCE!
Puoi ben notarlo anche perché il ristorante è sempre pieno, e per trovare un posto, devi per forza prenotare qualche giorno prima!
Il servizio è veloce ed efficiente e soprattutto gentili.
Il cibo fresco e di qualità , uno dei migliori che abbia mai mangiato!
Quando abbiamo finito di mangiare ci hanno dato la frutta senza neanche chiederlo (Gentilissimi) e per finire ci hanno dato il biscottino della fortuna! La parte migliore che preferisco hahaha!
Ci ritornerei volentieri!
CONSIGLIO VIVAMENTE DI PROVARLO!

Data della visita: gennaio 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Ci Fusion hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Ristorante Ci Fusion? Condividi la tua esperienza!