“Bnl”

Torre Diamante
Al n.252 in classifica su 1.002 Cose da fare a Milano
Dettagli sull'attrazione
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se avevate dei dubbi che le banche stanno occupando le città ecco qui un altro esempio
Questa è del gruppo francese BNP paribas che ci hanno comprato la nostra banca italiana BNL
Palazzo tozzo che con le sue sfaccettature da un tocco di design.
Realizzata su progetto dello studio di architettura Kohn Pederson Fox
Anche questa realizzata nel 2012 nel progetto Porta Nuova

Recensito 17 aprile 2018 da dispositivo mobile

Questo grattacielo a differenza di molti altri risulta un po’ goffo, tozzo e massiccio.
Mi piace solo la forma del tetto, che ha dato il nome all’edificio, ma per il resto non è gradevole alla vista.

Recensito 18 febbraio 2018

Un grattacielo particolare, una chicca per la Milano Stellata, inaugurata nel 2012, dopo ben due anni di lavori, oltre alla riqualificazione urbana, del progetto Porta Nuova, la sua altezza e di ben 140 metri, bellissima alla sera illuminata, se di passaggio......

Recensito 10 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Riunione di lavoro al 27* piano, vista spettacolare sulla zona più moderna di Milano, da visitare assolutamente in una giornata limpida.

Vedi altre recensioni
Recensito 30 marzo 2017

La Torre Diamante è un grattacielo che sorge nel Centro Direzionale di Milano ed è sede del Gruppo BNP Paribas Italia
La costruzione, iniziata ufficialmente nel 2010 è terminata nel 2012
Il singolare taglio della struttura permette al grattacielo di generare riflessi cangianti, proprio come un diamante.

Gli utenti che hanno visto Torre Diamante hanno visto anche

Milano, Provincia di Milano

Conosci Torre Diamante? Condividi la tua esperienza!