“Una esperienza diversa e piacevole”
Recensione di Caffe del Lupo

Caffe del Lupo
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Caffe del Lupo non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.336 in classifica su 8.925 Ristoranti a Milano
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Locale molto piccolo ma comodo e tranquillo. Sedie in legno ma non scomode. Servizio molto cordiale e simpatico. Qualità delle proposte assai innovativa. La formula prevede che ogni piatto sia porzionato per due commensali suggerendo quindi l'assaggio di diverse proposte. Ingredienti molto buoni, preparazioni fantasiose e molto particolari nell'accostamento e dosaggio dei vari componenti. Presentazione curata senza entrare nella logica abusata della tavolozza artistica. Discreta scelta di vini di buona qualità. In conclusione un'ottima scoperta e un sicuro suggerimento per amici e conoscenti. Prezzo a mio parere assolutamente adeguato alla qualità e a Milano.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Mi piace la filosofia di questo ristorante che propone tapas da condividere in stile comfort food. Le porzioni sono interessanti, ma sopratutto la qualità delle proposte. Si riescono ad assaggiare più piatti con il piacere unico della condivisione, bella idea! Abbiamo mangiato all’aperto, il locale dispone di un tranquillo dehors. La giovane cameriera veloce e preparata. Abbiamo gustato quattro differenti tapas e tutte ci hanno regalato un’emozione. Lo consiglio alle persone che amano il buon cibo e che sperimentano volentieri nuovi approcci. Bravo lo chef!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Piuttosto affollato nell’orario della pausa pranzo in settimana, bisogna telefonare e prenotare per tempo. Piacevolissima sorpresa per occhi e palato. Presentazione del artistica piatti colorati e disposti con gusto. Piatti cucinati con cura , gustosi,ottimi gli ingredienti e con quel tocco in piu’ che stimola la curiosita’ di sapere :”quale sara’ il segreto?”...
prezzi onestissimi,
Sicuro tornero’
per assaggiare tutto...

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ho detto tutto nel titolo. A pranzo conviene prenotare se siete in gruppo. Servizio cortese e veloce.

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Finalmente un ristorante dove ceni in modo diverso. Bellissima l’idea delle tapas e della cena condivisa.
Ottimo cibo, ben presentato! Adeguato rapporto di prezzo. Da non perdere la rivisitazione tiepida del vitello tonnato!

Gli utenti che hanno visto Caffe del Lupo hanno visto anche

Conosci Caffe del Lupo? Condividi la tua esperienza!

;