“Cenetta veloce”

Cucina: Sushi
Zona: Centro Storico
Zona: Centro Storico
Recensito 28 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante piccolo ma molto carino...
La titolare è di una cordialità unica...
Ci ha dato degli ottimi suggerimenti su varie opzioni di pietanze...
Tutto preparato con cura al momento...
Tutto naturalmente buono e fresco
Prezzi davvero onesti!
Lo consiglio a chi si trova presso il Duomo e cerca qualcosa di asiatico fatto decentemente!

Recensito 15 giugno 2018 da dispositivo mobile

Pranzo di corsa con mia moglie, qualità molto lontana dal minimo sindacale, la location interessante perché in galleria, menu’ incomprensibile, non ci tornerò più meglio un panino al bar di fronte.

Recensito 15 giugno 2018

Per una pausa pranzo leggera e rilassante abbiamo provato questo posto, dove non vi eravamo mai stati nonostante io lavori in zona.
Buonissima qualita',accoglienza e cortesia,rapporto qualita' prezzo equilibrato, sicuramente promosso e consigliato.

Recensito 7 giugno 2018 da dispositivo mobile

La qualità è mediamente buona anche se il prezzo non è allineato per la pausa pranzo in zona. Buona l’idea del menù che offre però solo pesce, aggiungerei il classico box con zuppe, verdure, ecc.

Recensito 5 giugno 2018 da dispositivo mobile

È la prima volta che vado a mangiare sushi a Milano. Mi sono fatta aiutare da TripAdvisor e dopo aver visionato alcune opzioni, la scelta è  ricaduta su Sushi Li. Sono stata colpita dalle recensioni positive e ho voluto provare. Grazie a Google maps sono riuscita a trovare questo delizioso locale vicino al Duomo. Il personale è stato davvero gentile e disponibile, tenendo conto che siamo arrivati verso le 14. Oltre all'ottima accoglienza, ottimo era anche il cibo. Pesce fresco e di alta qualità.
Ottimi gi ura arachidi!
C'e' la possibilità di ordinare alla carta oppure di scegliere tra i molteplici menù a prezzo fisso. Complimenti!!! Quando torno a Milano, sarà la mia tappa fissa!

Gli utenti che hanno visto Sushi Li hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Sushi Li? Condividi la tua esperienza!