PaninoLab alla Ferramenta
Prenota con
PaninoLab alla Ferramenta non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.40 in classifica su 8.504 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: 6 US$ - 12 US$
Cucina: Italiana, Fast food
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Zona: Navigli
Descrizione: PaninoLAB nasce dalla passione del mangiar bene. La ricerca costante di ingredienti, DOP o IGP, e la particolare combinazione tra di loro ha dato origine a quella che a noi di PaninoLAB piace chiamare “la rivisitazione del panino“ Una ventina di panini con materie prime provenienti da tutta Italia e non solo…dalla slinzega della Valtellina alla bottarga di muggine di Cabras, dalla burrata di Andria all’emiliana mortadella Bonfatti, passando per la porchetta IGP di Ariccia e la robiola di Roccaverano. Ingredienti ricercati, arricchiti con olio tartufato bianco di Acqualagna, o crema di pistacchi di Bronte, o ancora pomodorini Pachino IGP semisecchi. In una cornice vecchia Milano, nella vetrina della storica Ferramenta Viganò, è nato il laboratorio del panino dove potrete gustare antichi e nuovi sapori uniti dal pane, rigorosamente a lievitazione naturale con pasta madre e farine macinate a mano.
Recensito 23 aprile 2015 tramite dispositivo mobile

Abbiamo provato per voi un Toast Royal: culatello, crema di fontina, cipolle di Giarratana, olio al tartufo e acciughe.
Un toast molto particolare, per nulla forte nei sapori, con un ottimo incrocio di gusti e aromi. #cookitoff

Recensito 21 aprile 2015 tramite dispositivo mobile

Materie prime eccellenti e ricercate. Ambiente curato e gentilezza dello staff. Vale un viaggio. Complimenti!

Recensito 19 aprile 2015

In zona Parco Solari, dentro un ex ferramenta, un'atmosfera veramente piacevole! Ho provato più volte diversi panini, ma solo ora riesco a fare una recensione... Peccato! Sia in coppia, sia con un gruppo nutrito di amici, mi sono sempre trovato alla grande!!! Il personale è simpatico, alla mano e sempre disponibile! Ma il vero affare sono i panini...! Immaginate una distesa infinita di prelibatezze sapientemente selezionate, abbinate tra loro e racchiuse tra le due metà del giusto panino... il top!!
So che prepara anche delle ottime zuppe, ma sinceramente io vado lì per l'Emilia e il Puglia!!!

Recensito 19 aprile 2015 tramite dispositivo mobile

...PaninoLAB, una sicurezza!

Sono di fretta, ho una fame mondiale e mi fermo per un panino: Grigna, Emilia, new Hemingway.. Servizio celerissimo e Carlo, attento e disponibile, sa sempre dare il consiglio giusto. Chiedete a lui, saprà soddisfare le vostre voglie!!

Recensito 19 aprile 2015 tramite dispositivo mobile

Durante il fuori salone ci imbattiamo in questo locale un po fuori dal caos che ha mantenuto la vecchia insegna Ferramenta. Pochi tavoli e parerti arredate dagli attrezzi dell'antico negozio.
Abbiamo degustato al banco panini ben fatti dai gusti particolari: friarielli, crema di ceci e mozzarella bufala; buona la birra. Gentile il personale.

Gli utenti che hanno visto PaninoLab alla Ferramenta hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci PaninoLab alla Ferramenta? Condividi la tua esperienza!