“Incredibile sorpresa ”

Cucina: Africana, Etiope
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Da asporto
Zona: Stazione Centrale
Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Finiti in questo ristorante quasi per caso, abbiamo mangiato il piatto tipico che era decisamente stupefacente. Locale particolare e curato, prezzo onestissimo e trattati con grandissima gentilezza!

Data della visita: agosto 2018

Recensito 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato con amici e con 2 bambini. Direi ottima qualità prezzo. Anche i bambini hanno apprezzato.
Consiglio

Data della visita: agosto 2018
Recensito 20 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questa trattoria per caso dopo una giornata sul lago ho fatto un menu turistico e vi diro molto buono e abbondante ottima cameriera nonostante non stesse bene

Data della visita: marzo 2018
Recensito 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo locale con il mio fidanzato dopo aver letto il suo nome in un articolo sui migliori ristoranti etnici di Milano e devi dire che è assolutamente fantastico! Non avevo mai provato questo tipo di cucina ma è veramente buona. Il locale è piccolo e ben curato e il ragazzo che lo gestisce è molto gentile e professionale, ci ha spiegato alla perfezione i piatti tipici che preparano. Sono rimasta molto colpita anche dal prezzo, in due abbiamo speso solo 35€, un prezzo onestissimo rispetto ad altri ristoranti etnici che provati. Assolutamente consigliato

Data della visita: marzo 2018
Recensito 22 febbraio 2018

visto da fuori non mi ha ispirato per niente!!anonimo!!ma una volta dentro molto carino,tipico,pulito,personale gentile,si mangia bene ,con le mani ma se vuoi ti danno anche le posate!!esperienza unica ci tornerò sicuramente!

Data della visita: febbraio 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Saba hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Ristorante Saba? Condividi la tua esperienza!