“OTTIMA QUALITà PREZZO RIDOTTO”
Recensione di Sushi Bar Emanuela - CHIUSO

Sushi Bar Emanuela
Cucina: Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“OTTIMA QUALITà PREZZO RIDOTTO”
Recensito il 14 febbraio 2012

PESCE FRESCHISSIMO E QUALITà OTTIMA AD UN PREZZO IMBATTIBILE...
girando spesso per ALL YOU CAN EAT è uno dei migliori di milano....penalizzato dal ridotto numero dei posti a sedere ma servizio e disponibilità eccellenti!!

ci andiamo ogni settimana!!

quindi consigliato a tutti quanti!!! diffidate dai cinesi che fanno sushi!!
spessa media 17€ a testa bevande e coperto incluso x l'all you can eat!

• Visitato a Febbraio 2012

Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“per una serata free”
Recensito il 13 febbraio 2012

A 10 minuti da piazza San Babila è un ex bar riadattato a locale sushi, piccolino con alcuni posti un po' troppo vicini, ma carino. Ci siamo stati con un buono alla you can it di Groupalia, il personale è molto gentile e abbiamo mangiato bene e tanto. Il sushi non è indimenticabile ma buono, in effetti come avevamo letto sono un pochino lenti, ma il locale era pienissimo e quindi avevano tantissime ordinazioni. Nel complesso una serata piacevole e semplice, adatto a momenti rilassanti e senza la fretta di correre!

• Visitato a Febbraio 2012
Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“semplice e carino”
Recensito il 13 febbraio 2012

Ci siamo stati con un buono all you can it di Groupalia che ci hanno regalato degli amici. Da fuori è un bar riadattato a locale sushi quindi non è molto grande e i tavoli non sono molti (circa 30 posti e alcuni un po' vicini) però il posto è carino e il personale è molto gentile. Come avevamo letto sono po' lenti, ma in effetti il ristorante è sempre strapieno e quindi è anche per quello. Abbiamo mangiato tanto e bene, il sushi è di buona qualità, non una cosa indimenticabile, ma siamo usciti soddisfatti e appagati. Consigliato per serate relax, senza troppi fronzoli!

• Visitato a Gennaio 2012
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Piacevole”
Recensito il 2 febbraio 2012

Sono stata in questo locale grazie a buono regalo che prevedeva una cena degustativa per due persone.
Abbiamo mangiato fagiolini, insalata, sashimi e sushi (futomaki, hosomaki, uramaki): la qualità è discreta e le porzioni abbondanti.
Il personale è leggermente lento nel servizio ma molto gentile.
Il locale ha un arredamento semplice con tavoli molto vicini uno all'altro.

• Visitato a Gennaio 2012
Milan
common_n_restaurant_reviews_1bd8 89 voti utili
“gestito da cinesi - solo piatti freddi”
Recensito il 28 gennaio 2012

Siamo stati 2 volte in questo locale sempre con coupon.

La prima volta è andata abbastanza bene anche se non ci sono tutte le portate cotte che si potrebbero volere (tempura, tonno scottato, etc).
La seconda volta è andata un po' meno bene.
Ci è sembrata che la qualità sia un po' peggiorata, il pesce non ci è sembrato così buono e a differenza della prima volta non ci è stato permesso di prendere almeno una barca.

Confermo la confusione nelle prenotazioni. Arrivate presto!!!
Per il prezzo che si paga io penso si possa andare almeno una volta.

Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Sushi Bar Emanuela hanno visto anche