“Insostituibile per il mio Sushi d'asporto!”
Recensione di Tekei Sushi

Tekei Sushi
Al n.827 in classifica su 9.106 Ristoranti a Milano
Cucina: Sushi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 4 giugno 2018

Ho conosciuto questo Sushi takeaway iniziando ad ordinarlo per mezzo dei vari operatori di consegna online.
Sin dalla prima volta ho capito che avevo a che fare con un ottimo prodotto e ho continuato ad ordinarlo abitualmente a casa.

La scelta non è vastissima, ma ogni pietanza ha un ottimo equilibrio tra riso e pesce e soprattutto, fino ad ora, ho sempre trovato pesce fresco e dall'ottimo sapore.

Velocissimi anche nella preparazione e rispettiva consegna o in loco o a casa.

Mi sento di dire che con Tekei si va sul sicuro!

Recensito 19 marzo 2018 da dispositivo mobile

Questo ristorante fa solo consegne, la qualità del cibo è davvero ottima e anche gli abbinamenti proposti degli uramaki. Prezzo nella media (9€ a porzione di uramaki) ma davvero consigliato

Recensito 11 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Decisamente una sicurezza!!! Solo da asporto, ma veramente buono, la felicità! Porzioni giuste, di media con 50€ due persone mangiano benissimo!!

Recensito 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Più o meno una volta alla settimana ordiniamo sushi a pranzo da Tekei. Sempre cortesi, puntuali e ottimi nella qualità.

Recensito 9 novembre 2017 da dispositivo mobile

Non è possibile cenare all'interno, il posto è piccolissimo ma per fortuna a 200 metri da casa mia.
Sushi ottimo, porzioni abbondanti e prezzi ragionevoli. Consiglio vivamente le tartare e gli uramaki spicy salmon!
Effettuano anche il servizio a domicilio e sono super veloci.

Gli utenti che hanno visto Tekei Sushi hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Tekei Sushi? Condividi la tua esperienza!