“Pranzo”

Al n.2.188 in classifica su 9.582 Ristoranti a Milano
Zona: Zona Magenta
Zona: Zona Magenta
Recensito 14 marzo 2019 da dispositivo mobile

Sono venuto più volte a pranzo e ho sempre mangiato benissimo
Camerieri cordiali e garbati,prezzi anche abbordabili per la zona
Un rifugio

Data della visita: marzo 2019

Recensito 28 novembre 2018

aperitivo sabato sera davvero scarsissimo rispetto alla media milanese. e dici va beh è più locale da pausa pranzo che da aperitivo (e in effetti il locale era praticamente vuoto). ci sta anche il prezzo fisso (8€) per la prima consumazione (dalla coca cola alla birra al cocktail), che è pratica ormai comunissima. ma la seconda no dai. capisco tutto, gli affitti alti, il personale da pagare ecc ecc... ma 32 euro per 2 birre e 2 cocacole mi pare francamente un pò eccessivo.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 11 luglio 2018 da dispositivo mobile

Pranzo molto buono con diverse possibilità e personale molto cortese e solerte. Nel pomeriggio ci sono ripassato per prendere un caffè freddo shakerato.... molto buono: complimenti!

Data della visita: luglio 2018
Recensito 13 giugno 2018

si sente la tradizione e il moderno. un vero bar milanese, ottimi cocktail servizi con cura e originalità, aperitivo vero, non è un apericena, non per questo è da deprezzare, il personale è super cortese.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 6 giugno 2018 da dispositivo mobile

Caffè e mini brioche con mezza fetta di prosciutto preso al banco, totale 5 euro. Ci fosse stato esposto il prezzo non l’avrei presa....a mai più.

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto Bar Virgilio hanno visto anche

Conosci Bar Virgilio? Condividi la tua esperienza!