“Ottima colazione e ottimi pasti”
Recensione di Dedans Bar

Dedans Bar
Al n.77 in classifica su 271 Bar a Milano
Cucina: Francese
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 31 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Dedans è un bar ristorante molto carino e anche molto buono, c’è un giardino esterno molto carino!
Le colazioni sono ottime ci sono molte scelte dai pancakes alle torte e alle semplici briosche!
Il pranzo pure è molto buono fanno panini ottimi e molto croccanti e anche primi e secondi appetitosi!
Lo consiglio vivamente

Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo locale per il brunch della domenica perché è in una posizione ottima! Ci hanno fatto accomodare in una veranda chiusa in inverno, intima, silenziosa e buono il servizio! Colazione mediamente buona e non abbondante, spremuta d’arancia freschissima, mentre per la scelta del “salato” la proposta è di tre piatti tipicamente francesi e ben cucinati. Come dolce una fetta di torta al cioccolato. Costo nella media.

Recensito 19 novembre 2017

Bar molto gradevole con un dehor interno molto speciale. Ottimo anche per i brunch. Personale cortese e prodotti di qualità

Recensito 15 novembre 2017

Piccolo bar francese in Piazza Wagner, una chicca. Consigliata da un'amica ci sono stata per colazione. Buona scelta di dolce/salato, croissant buonissimi a cui possono accompagnarsi confetture artigianali. Eccellente cura dei dettagli.

Recensito 13 novembre 2017

ci sono stato con la mia fidanzata per uno snacjk pomeridiano....alla francese. piccolo bel locale, buona accoglienza, servizio cortese ma non positivo perché ci viene dato un menu e da questo menu le richieste pain au chocolat,, croissant parigino e anche altro non sono soddisfatte perche' terminati o non piu' realizzati....i te' ordinabili non corrispondono a quelli della lista anche se poi carinamente ci vengono proposti in scatola. ordiniamo una spremuta d'arancio ed un te' earl grey buoni! conto alto.

Gli utenti che hanno visto Dedans Bar hanno visto anche

Milano, Lombardia

Milano, Lombardia

Conosci Dedans Bar? Condividi la tua esperienza!