“Piccola gelateria vicino a china town”
Recensione di Gelateria 54

Gelateria 54
Al n.323 in classifica su 517 Pasticcerie e gelaterie a Milano
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bel negozio vicino ala fermata dell’autobus.
Tanti gusti classici. Gusti alla frutta molto buoni. Da provare

Recensito 20 maggio 2018

ci passo molto spesso ma non ho mai assaggiato questo gelato. La scorsa settimana ho voluto provare .Gelato ben fatto di ottima fattura.

Recensito 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

E stata davvero una sorpresa non mi aspettavo che il gelato fosse così buono.. da provare i gusti alla frutta

Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il vero gelato artigianale:tagliano la frutta nel laboratorio, hanno solo ingredienti freschi e tutto con le ricette di sempre.perfetto e sicuro per intolleranti al.lattosio con la.linea di creme e sorbetti (consiglio sorbetto al cioccolato, x gli amanti del fondente è insuperabile), ma anche gusti nuovi e stagionali dal sedano alla.lucuma. consigliatissimo!!!

Recensito 13 agosto 2017

Il gelato è nella media dei gelati artigianali italiani ma ad abbassare nettamente il punteggio del " ci ritorno sicuramente" è l'atteggiamento del Signore che lo gestisce, neanche un buon pomeriggio, non so un sorriso accennato di gentilezza ...che tristezza !

Gli utenti che hanno visto Gelateria 54 hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Gelateria 54? Condividi la tua esperienza!