“Una certezza ”

Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizzeria al trancio storica. L’ho sempre vista qui mentre i cinesi invadevano le vie e i negozi circostanti. Tavolini all’aperto
Buona la pizza

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizza al trancio veramente ottima.
Servizio superveloce e sempre gentilissimi.
Posto
Informale ma con un fascino particolare.
Non mi stancherei mai di andarci.
2 pizze (tranci) e 2 birre a 17 euro, un miracolo in una città come Milano.
Se grandi tavolate consiglio la prenotazione.

Recensito 30 marzo 2018

...e buone pizzerie al trancio di Milano. Il locale è spartano, semplice e adatto incontro informali.

Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Pizza al trancio veramente ottima! La migliore mai provsts. Ambiente spartano ma gentili e veloci. Tornerò.

Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Da Mimmo la pizza è un must!! Vicinissimo alla fermata autobus 47/53 , questa pizzeria si trova in una traversa di via canonica, in piena Chinatown,é adatta a tutti quelli che cercano una buonissima pizza al trancio farcita di acciughe, prosciutto cotto funghi o semplicemente margherita. Il prezzo é contenuto ed è veramente buona!!!!! Da provare assolutamente. Marco

Gli utenti che hanno visto Pizzeria da Mimmo hanno visto anche

Conosci Pizzeria da Mimmo? Condividi la tua esperienza!