“Atmosfera Francese”
Recensione di La Creperie d'Auriane

La Creperie d'Auriane
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
La Creperie d'Auriane non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.550 in classifica su 8.764 Ristoranti a Milano
Cucina: Francese
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 5 marzo 2018

Location raffinata ma sopratutto accogliente. Le crepes sia salate che dolci molto buone.
I dolci sono davvero DOLCISSSSSIMI.
Il sidro si accoppia con tutto!!!!

Recensito 2 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho scoperto questo ristorante francese poco tempo fa è fin dalla prima volta che l’ho provato o assaggiato sempre cose diverse e tutte molte buone, dalle crêpes dolci a quelle salate, alle lumache e al “toast” ajaccio che consiglio vivamente a tutti!
Il personale sempre carino e disponibile consiglio questo ristorante vivamente!

Recensito 24 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Pranzo veloce con amico.molto buono. Molte le proposte..ottimo il sidro di mele original che non avevo mai provato ! ..crem Brule TOP

Recensito 12 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Un piccolo ristorante molto accogliente!
Le lumache erano buonissime, così come le portate principali.
L’unica nota negativa il vino della casa che non era buonissimo
Super consigliato per una buona cenetta che, con lo sconto the fork, ha il giusto prezzo

Recensito 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante per una cena con mio marito. Il locale è piccolo ma abbastanza carino...peccato per i tavolini in vetrina, non I'ideale. I piatti sono deliziosi, soprattutto le crepes alle uova, grande scelta di formaggi. Sono rimasta particolarmente colpita dal vino francese che ci hanno consigliato, davvero ottimo! Ci torneremo.

Gli utenti che hanno visto La Creperie d'Auriane hanno visto anche

Conosci La Creperie d'Auriane? Condividi la tua esperienza!