Manythip Thai Massage Center
Aperto oggi: 10:00 - 20:30
Il meglio delle recensioni
E' la mia piccola Thailandia

ASMINA e' la massaggiatrice piu' brava del mondo...graziee.......Il mio centro di fiducia a Milano Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
Katia T
Da prenderci la residenza

Per la seconda volta ci siamo regalati un'ora da sogno nelle mani di due professioniste del Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
Soniagius
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 116 recensioni

traduzione di Google
Esperienze consigliate presso Milano e dintorni
a partire da 46,24 USD
a partire da 23,12 USD
a partire da 114,45 USD
a partire da 25,43 USD
Recensito il 9 maggio 2016

ricevuto come regalo da persone che ci erano gia state, confermo la professionalità del personale e la qualità dei trattamenti.

Data dell'esperienza: gennaio 2016
Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione
Recensito il 8 maggio 2016

Mi hanno regalato un massaggio thai ed è stato molto piacevole! Le ragazze sono puntuali gentili professionali disponibili e molto brave!

Data dell'esperienza: aprile 2016
Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione
Recensito il 30 aprile 2016 da dispositivo mobile

Massaggio di coppia molto molto rilassante, ambiente molto pulito e personale professionale prezzi nella norma ho pagato 90 euro in due per un ora, consigliato

Data dell'esperienza: aprile 2016
Recensito il 9 marzo 2016 da dispositivo mobile

Consigliatissimo. Bello, pulito, massaggio rilassante ed energico. Semplicemente favoloso. Sento il corpo piu sciolto, la schiena senza dolori e la mente libera. Tornerò senz'altro.

Data dell'esperienza: marzo 2016
Recensito il 5 marzo 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo recati oggi in coppia per scoprire il massaggio tailandese. Essendo la prima volta, abbiamo optato per il massaggio misto tailandese/rilassante, ci hanno massaggiato in contemporanea in una saletta con 2 lettini. Il posto è semplice, in stile, molto accogliente e pulito, così come il personale è molto gentile e ospitale. Anche il massaggio è stato all altezza delle aspettative, energico, intenso e professionale. Prezzo per 2 persone 90 euro anziché 100 per un ora. Sicuramente consigliato, ci siamo trovati molto bene e presto ci torneremo.

Data dell'esperienza: marzo 2016
1  Grazie, pier .