“Rimettersi in sesto”

Al n.4 in classifica su 139 Spa e benessere a Milano
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Descrizione del proprietario: MANYTHIP dove la cortesia d'oriente incontra il servizio occidentale. MANYTHIP Thai Massage Center e un serio centro massaggi finemente arredato con arredi importati dalla Thailandia con personale diplomato alla WATPO Thai Traditional Medical School, presente dal 2008 in zona signorile nelle immediate adiacenze di Fiera Milanocity.
Recensito 9 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

Consigliato da un amico, decisamente eccellente. Locale curato, pulito, personale gentile e disponibile. Parlano italiano ma con qc difficoltà, nn ostative di nulla però. Massaggio tosto che però ha effetti paradisiaco appena ultimato. Risentire la cervicale e nn avere più tensioni su tutto il muscoli è decisamente impagabile.

Ci sono recensioni più recenti su Manythip Thai Massage Center
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 9 maggio 2016

ricevuto come regalo da persone che ci erano gia state, confermo la professionalità del personale e la qualità dei trattamenti.

Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione
Recensito 8 maggio 2016

Mi hanno regalato un massaggio thai ed è stato molto piacevole! Le ragazze sono puntuali gentili professionali disponibili e molto brave!

Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione
Recensito 30 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Massaggio di coppia molto molto rilassante, ambiente molto pulito e personale professionale prezzi nella norma ho pagato 90 euro in due per un ora, consigliato

Recensito 9 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Consigliatissimo. Bello, pulito, massaggio rilassante ed energico. Semplicemente favoloso. Sento il corpo piu sciolto, la schiena senza dolori e la mente libera. Tornerò senz'altro.

Gli utenti che hanno visto Manythip Thai Massage Center hanno visto anche

Conosci Manythip Thai Massage Center? Condividi la tua esperienza!