Manythip Thai Massage Center
Aperto oggi: 10:00 - 20:30
Il meglio delle recensioni
Fantastico!!!!!

Mi trovavo a Milano per lavoro, e dopo 2 giorni di intensa attivitá lavorativa e di umiditá Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
Curiosity18369508099
da dispositivo mobile
Eccellente massaggio

Eccellente massagggio di coppia di 55 minuti, le ragazze sono state attente, bravissime e molto Leggi il seguito

Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione

Recensito 3 settimane fa
Sara M
Leggi tutte le 114 recensioni

Tour e attività più venduti a e vicino a Milano
a partire da 38,20 USD
a partire da 33,60 USD
a partire da 149,40 USD
a partire da 25,50 USD
Recensito il 5 marzo 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo recati oggi in coppia per scoprire il massaggio tailandese. Essendo la prima volta, abbiamo optato per il massaggio misto tailandese/rilassante, ci hanno massaggiato in contemporanea in una saletta con 2 lettini. Il posto è semplice, in stile, molto accogliente e pulito, così come il personale è molto gentile e ospitale. Anche il massaggio è stato all altezza delle aspettative, energico, intenso e professionale. Prezzo per 2 persone 90 euro anziché 100 per un ora. Sicuramente consigliato, ci siamo trovati molto bene e presto ci torneremo.

1  Grazie, pier .
Recensito il 21 gennaio 2016

Luogo consigliatissimo per regalarsi un'ora intensa di relax e benessere. Il massaggio Thai è svolto magistralmente da personale thailandese e nonostante sia a tratti doloroso, come noto, ti ripaga con una sensazione di incredibile benessere subito dopo.
Luogo in tipico stile thai, molto curato e pulito, dove regnano silenzio e pacatezza tipici della terra del sorriso.
Appena entrati nel centro, impossibile non essere travolti dalla fragranza avvolgente e benefica del balsamo di tigre, profumo che per chi è stato in Thailandia rimane indelebile nel cuore e che qui immediatamente ti catapulta coi pensieri al Wat Pho, il cuore mistico di Bangkok.
Più tipologie di massaggi, tra cui quello rilassante con olio e quello con le erbe. Si può chiedere il massaggio misto, metà thai e metà rilasante per 60 minuti di puro abbandono.
Prima volta e di sicuro la prima di una luna serie, ci tornerò !
Consigliatissimo

Recensito il 20 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Sono stato in questo centro massaggi con uno Smart box in compagnia della mia ragazza. Devo dire che ho trovato un angolo di Thailandia a Milano. Ambiente rilassante con musica ,profumi e arredamento tipici di quei luoghi. Massaggio di un ora misto relax e tradizionale fatto ad opera d'arte. Staff cordiale e sorridente. Siamo usciti rinati ..grazie

Recensito il 15 gennaio 2016

Ci sono stato ieri sera insieme alla mia compagna: il personale oltre ad essere molto gentile e' stato molto bravo. Il centro e' pulito e ben profumato.
Io ho fatto un massaggio cervicale di un'ora che sembra avermi sbloccato il collo. Nel silenzio della stanza le mani esperte della massaggiatrice alternavano prese decise a quelle un po' piu delicate, tanto da garantire un trattamento in totale relax.
Il costo di un'ora e' di 50 Eur, ma avendolo fatto in coppia me ne son state chieste 90. Bella sorpresa, visto che pensavo di pagarne 100.
Quindi oltre che gentili e bravi anche onesti. Consigliatissimo.

Recensito il 31 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Arrivati a questo centro attraverso smartbox, al contrario di molti altri centri si sono dimostrati subito cordiali e disponibili. Un po titubanti all'inizio ci siamo dovuti ricredere. Il posto è piccolo ma pulito e accogliente, le massaggiatrici sono molto brave e gentili. Dato che per noi era la prima volta ci hanno fatto un massaggio di coppia misto, rilassante e thai. Siamo usciti rinati. Torneremo sicuramente.