“Favoloso”

Al n.4 in classifica su 139 Spa e benessere a Milano
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Descrizione del proprietario: MANYTHIP dove la cortesia d'oriente incontra il servizio occidentale. MANYTHIP Thai Massage Center e un serio centro massaggi finemente arredato con arredi importati dalla Thailandia con personale diplomato alla WATPO Thai Traditional Medical School, presente dal 2008 in zona signorile nelle immediate adiacenze di Fiera Milanocity.
Recensito 9 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Consigliatissimo. Bello, pulito, massaggio rilassante ed energico. Semplicemente favoloso. Sento il corpo piu sciolto, la schiena senza dolori e la mente libera. Tornerò senz'altro.

Ci sono recensioni più recenti su Manythip Thai Massage Center
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 5 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Ci siamo recati oggi in coppia per scoprire il massaggio tailandese. Essendo la prima volta, abbiamo optato per il massaggio misto tailandese/rilassante, ci hanno massaggiato in contemporanea in una saletta con 2 lettini. Il posto è semplice, in stile, molto accogliente e pulito, così come il personale è molto gentile e ospitale. Anche il massaggio è stato all altezza delle aspettative, energico, intenso e professionale. Prezzo per 2 persone 90 euro anziché 100 per un ora. Sicuramente consigliato, ci siamo trovati molto bene e presto ci torneremo.

1  Grazie, pier .
Recensito 21 gennaio 2016

Luogo consigliatissimo per regalarsi un'ora intensa di relax e benessere. Il massaggio Thai è svolto magistralmente da personale thailandese e nonostante sia a tratti doloroso, come noto, ti ripaga con una sensazione di incredibile benessere subito dopo.
Luogo in tipico stile thai, molto curato e pulito, dove regnano silenzio e pacatezza tipici della terra del sorriso.
Appena entrati nel centro, impossibile non essere travolti dalla fragranza avvolgente e benefica del balsamo di tigre, profumo che per chi è stato in Thailandia rimane indelebile nel cuore e che qui immediatamente ti catapulta coi pensieri al Wat Pho, il cuore mistico di Bangkok.
Più tipologie di massaggi, tra cui quello rilassante con olio e quello con le erbe. Si può chiedere il massaggio misto, metà thai e metà rilasante per 60 minuti di puro abbandono.
Prima volta e di sicuro la prima di una luna serie, ci tornerò !
Consigliatissimo

Recensito 20 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo centro massaggi con uno Smart box in compagnia della mia ragazza. Devo dire che ho trovato un angolo di Thailandia a Milano. Ambiente rilassante con musica ,profumi e arredamento tipici di quei luoghi. Massaggio di un ora misto relax e tradizionale fatto ad opera d'arte. Staff cordiale e sorridente. Siamo usciti rinati ..grazie

Recensito 15 gennaio 2016

Ci sono stato ieri sera insieme alla mia compagna: il personale oltre ad essere molto gentile e' stato molto bravo. Il centro e' pulito e ben profumato.
Io ho fatto un massaggio cervicale di un'ora che sembra avermi sbloccato il collo. Nel silenzio della stanza le mani esperte della massaggiatrice alternavano prese decise a quelle un po' piu delicate, tanto da garantire un trattamento in totale relax.
Il costo di un'ora e' di 50 Eur, ma avendolo fatto in coppia me ne son state chieste 90. Bella sorpresa, visto che pensavo di pagarne 100.
Quindi oltre che gentili e bravi anche onesti. Consigliatissimo.

Gli utenti che hanno visto Manythip Thai Massage Center hanno visto anche

Conosci Manythip Thai Massage Center? Condividi la tua esperienza!