“Fantastico!”

Cucina: Italiana, Centro europea, Wine Bar, Zuppe
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Brera
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ho cenato al Ristorante Stellato pochi giorni fa per il mio anniversario, appena entrata ho trovato cordialità e raffinatezza che fanno sentire speciale già appena uscita dall’ascensore al settimo.
Menù degustazione che mi ha lasciata senza parole; l’uovo 65 gradi è uno dei piatti migliori che abbia mai mangiato, i paccheri all’astice mi hanno riportata al mare, il Wagyū era uno spettacolo e la tartare deliziosa. Mi ha stupita in modo particolare il pre-dessert freschissimo e, pur non essendo molto amante dei dessert, anche quello l’ho trovato davvero notevole. Lo chef è uscito a farci gli auguri e a chiederci se avessimo gradito tutto, il Restaurant Manager è competente e professionale, i camerieri sempre pronti e precisi! Ho adorato ogni singolo minuto di questa esperienza e ci tornerò di sicuro.

Giorgio B, Director of Operations alle Armani Ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Gentile melaniaB250515,

Grazie per il tempo dedicato a recensire il nostro Armani/ Ristorante. Le Sue parole ci riempiono di gioia. E' una vera soddisfazione riuscire ad essere per i nostri clienti il luogo per eccellenza e aver reso la Vostra cena ancora più speciale.
Lavoriamo sodo ogni giorno con il grande obiettivo di far vivere ai nostri clienti l'emozione dell' "Armani Experience". Il suo feedback verrà condiviso con l'intero Team.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Vista mozzafiato, personale accogliente e super disponibile e una cucina degna di stare tra le grandi firme degli chef milanesi!!! Bellissima esperienza...assolutamente da ripetere!!!!!

Giorgio B, Director of Operations alle Armani Ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentile Greta D,

Grazie per il tempo dedicato a recensire il nostro Armani/ Ristorante. Le Sue parole ci riempiono di gioia. E' una vera soddisfazione riuscire ad essere per i nostri clienti il luogo per eccellenza. Noi lavoriamo sodo ogni giorno per raggiungere risultati del genere. Il suo feedback verrà condiviso con l'intero team.

Recensito 4 settimane fa

La prima parola che mi viene in mente pensando alla cena appena trascorsa è grazie. Grazie per i sapori e creazioni nuove, grazie per le emozioni nel piatto, grazie perchè in ogni piatto, perfettamente eseguito, nelle cotture, abbinamenti e impiattamenti si ritrovano tutti gli ingredienti esaltati e mai snaturati, armoniosamente diretti dallo chef e dalla sua brigata in sala e cucina. Non parlo di stelle perchè non sono all'altezza, ma parlo di emozioni, perchè quando si mangia bene ci si emoziona. alla prossima!

Giorgio B, Director of Operations alle Armani Ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentile vonklausevitz,

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Stasera ho cenato al ristorante Armani, ottima location, arredo minimal poco accogliente. Personale molto disponibile e preparato. L'uovo non era degno di una stella, pesante e poco gustoso e sulla cottura a 65°C ho molti dubbi, accompagnato da verdure quasi crude e per niente saporite; quando il cameriere mi ha chiesto come andava gli ho esposto le mie impressioni e lui mi detto" Lei a che tipo di ristoranti è abituata?" e io "Stellati", diciamo che è stato piuttosto poco rispettoso del mio giudizio e dei miei gusti e poco professionale.
Il risotto comunque era molto buono.
Non penso che ci tornerò poiché non lo considero all'altezza di altri stellati.
Emilia

Gentile Emilia D,

Grazie per avere recensito il nostro Armani/ Ristorante. Mi rammarica leggere che la cena non abbiamo soddisfatto le Sue aspettative. Noi lavoriamo sodo ogni giorno con l'obiettivo di far vivere ai nostri clienti l'emozione dell' "Armani Experience". Il suo feedback verrà condiviso con l'intero team.

Per qualsiasi evenienza futura non esiti a contattarci, sarà nostro piacere assisterLa.

Recensito 16 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a cena in questo ristorante per una cena importante.
Ho avuto il piacere di degustare il menu' degustazione da sei portante. Un esplosione di sapori dall'amuse bouche al dessert.
Da provare assolutamente lo spaghettone ai ricci di mare, divino.
Il tutto è stato accompagnato da un servizio cordiale e professionale mai troppo invadente come spesso accade nei ristoranti stellati.
Un grazie allo chef Francesco Mascheroni e il suo team, e un grazie in particolare al restaurant manager Dennis, a Pasquale e Angela che hanno reso la mia serata speciale.

Giorgio B, F&B Manager alle Armani Ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 marzo 2018

Gentile Daniela L,

Grazie per avere recensito il nostro Armani/ Ristorante. Siamo lieti di apprendere che la Sua esperienza presso la nostra struttura sia stata degna della Sue aspettative. Noi lavoriamo sodo ogni giorno con l'obiettivo di far vivere ai nostri clienti l'emozione dell' "Armani Experience". Il suo feedback verrà condiviso con l'intero team.

F&B Manager

Gli utenti che hanno visto Armani Ristorante hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Armani Ristorante? Condividi la tua esperienza!

;