“Trionfo di dolcezza”
Recensione di Pasticceria Ernst Knam

Pasticceria Ernst Knam
Al n.8 in classifica su 282 Forni a Milano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Nata nel 1992 in via Anfossi 10 a Milano, la pasticceria di Ernst Knam offre la possibilità di esplorare ed entrare nel mondo dello Chef Pasticcere e Maitre Choccolatier, un mondo fatto di creatività, arte e raffinatezza. I prodotti in vendita sono vere e proprie creazioni, contraddistinte da abbinamenti fuori dal comune, come l'utilizzo di spezie, prediligendo sempre la stagionalità. L’offerta comprende dolci di ogni tipo, dalle torte da forno, decorate e personalizzate per le varie occasioni, alle mousse e le praline.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Trionfo di dolcezza fatta di arte e professionalità !!!
Locale piccolo. Personale gentilissimo. Da provare !

Scrivi una recensioneRecensioni (1.460)

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Incantata dalle spettacolari vetrine non potevo che entrare. Sembra una boutique con tanto di vetrine super colorate, con una varietà di cioccolatini / praline pazzesca oltre a torte e monoporzioni degne di nota!!! Un sogno per gli occhi e il palato!! La commessa al banco é stata gentilissima nel consigliarmi le praline che ho scelto per la mia confezione!! Prezzi come me li aspettavo, ovviamente si paga la qualità e l"eccellenza de prodotto e delle materie prime!! Ci torneró!!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Vado da Knam da un pò e devo dire che ,la nota dolente dopo il rifacimento del locale è il locale stesso in quanto lo trovo freddo come il personale .
Il personale di prima era molto più gentile e caloroso nei confronti della clientela , molto disponibile specie nelle spiegazioni dei prodotti ; mentre Knam di persona è molto affabile.
Ho letto le recensioni negative e ho notato con piacere che l'italia è piena di pasticceri qualificati.

Recensito 5 settimane fa

Siamo tornati alla pasticceria Knam dopo un paio di anni, sempre una bella esperienza gastronomica.
Il locale lo ricordavo piccolo, ed effettivamente quando comincia ad affollarsi un po' di gente si sta stretti. Entrando a destra si trova l'espositore con i cioccolatini, colorati e dall'aspetto invitante, a sinistra quello con le torte, a seconda della stagione ce ne sono diverse, di fronte il bancone con la cassa. I prezzi sono sempre un po' alti ma ci siamo concentrati sul cioccolato e oltre ai cioccolatini, classici, moderni e colorati, abbiamo preso le barrette che svariano dal fondente, al latte fino a diversi bianchi, abbinati con fragole, yogurt, frutto della passione o lamponi.
Per concludere dico che un giro si può fare, preparatevi ai prezzi, e che mi piacerebbe che la pasticceria si trovasse in un ambiente più grande con tavolini e caffetteria, come ad esempio la Pasticceria Veneto del maestro Massari a Brescia, per potersi sedere e apprezzare anche le monoporzioni, ma penso che sia stata una scelta e per questo, a malincuore, bisogna accettarla.

Recensito 5 settimane fa

mi sono recata in questa "straordinaria" pasticceria domenica 28/10/18... e devo dire che ne sono rimasta molto delusa per i motivi che vi indico di seguito:
1. locale molto piccolo, due vetrine di dolci nemmeno tanto piene. molta confusione e poca scelta di dolci;
2. nessun tavolino cui degustare nè all'interno del locale nè fuori;
3. scortesia del personale.
Ho acquistato due tavolette di cioccolato una al latte con cannella e una fondente al peperoncino per la "modica" cifra di € 9,00 ciascuna; delle praline con dentro la nocciola che erano posizionati alle spalle delle commesse e pertanto solo in un secondo momento mi sono accorta che il prodotto non era stato preparato dal maestro Knam ma importato e preparato da altri...ma costa la bellezza di € 7,50 semplicemente perchè viene appiccicata l'etichetta KNAM; un lecca lecca di cioccolato bianco e noccioline di € 5,50.
La commessa mi ha guardata schifata perchè secondo lei avevo speso poco e mi ha detto che se prendevo SOLO QUESTO potevo aspettare. nel frattempo faceva pagare i Sigg.ri che acquistavano torte che comunque in ordine di acquisto erano dopo il mio conto.
dopo la sua reazione ho tentennato nell'acquisto e da un lato avrei voluto lasciare lì i prodotti, dall'altro volevo assaggiare il famoso cioccolato realizzato dal maestro KNAM...e devo dire che è buono sì, ma niente di speciale. il prezzo è esagerato perchè si fa pagare la notorietà e poi, com'è capitato con le praline, il prodotto non è nemmeno suo... MAH!

Ciò che manca in questa gioielleria (per i prezzi) è la cortesia del personale e l'umiltà.
devono ringraziare il cliente pure se spende un euro (impossibile non c'è niente che costi così poco)..
non tornerò.

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Ernst Knam hanno visto anche

Conosci Pasticceria Ernst Knam? Condividi la tua esperienza!