“TOP TOP TOP”
Recensione di Pasticceria Ernst Knam

Pasticceria Ernst Knam
Al n.8 in classifica su 282 Forni a Milano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Nata nel 1992 in via Anfossi 10 a Milano, la pasticceria di Ernst Knam offre la possibilità di esplorare ed entrare nel mondo dello Chef Pasticcere e Maitre Choccolatier, un mondo fatto di creatività, arte e raffinatezza. I prodotti in vendita sono vere e proprie creazioni, contraddistinte da abbinamenti fuori dal comune, come l'utilizzo di spezie, prediligendo sempre la stagionalità. L’offerta comprende dolci di ogni tipo, dalle torte da forno, decorate e personalizzate per le varie occasioni, alle mousse e le praline.
Recensito 5 settimane fa

Sono stata venerdì pomeriggio perché erano mesi (anni)che volevo provare la famosa pasticceria di Ernst e ne è valsa la pena! Personale educatissimo, dolci spettacolari e buonissimi. Prezzi assolutamente consoni, anzi, mi aspettavo di spendere di più . Abbiamo preso la torta mocaccina (io adoro il cioccolato ed il caffè) buonissima. Ci ritornerò sicuramente!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.460)

Recensito 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ho acquistato una cheesecake ai lamponi non all'altezza della fama cheese bupno troppa salsa di lamponi la rendono troppo acida con pasta integrale buona ma non adatta nel bilanciamento poi ho acquiststo una saker bianca decantata come eccezzionale asciutta e insapore nel complesso un gusto mediocre per un costo elevato da non tornare il nome da solo non regge

Recensito 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati io e la mia ragazza conoscendo knam dal programma bake off.. Locale piccolino ma pasticceria di alta qualità.. Tortino alle pere e cioccolato da urlo!

Recensito 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

Dopo una fila di quasi mezz'ora entriamo in un locale piccolo, ma che è un trionfo di dolci, tutti di bell'aspetto. Decidiamo di prendere 3 monoporzioni diverse per provare vari sapori. Non ho dato i 5 pallini perché la ragazza che ci serviva era quasi scocciata nel dirci gli ingredienti con cui erano preparate: tutte bellissime, ma per scegliere voglio sapere cosa mangio e dato che lei non ci diceva cos'erano l'ho chiesto, ma non è stata professionale, al contrario della ragazza che serviva quelli prima di noi. In ogni caso tutti e 3 i dolci erano ottimi, da quello ai 3 cioccolati con strato di pistacchio, a quello al lampone, fino a quello che ho preso iobal cioccolato fondente con zucca e pinoli. Una gioia per la vista ed il palato. A quelli che dicono "la saprei fare anche io" chiedo perché non aprano loro una pasticceria e diventino i nuovi Knam.

Recensito 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

Pazzesco, un locale molto noto che ha causa di poco personale (uno al banco per servire e un'altro alla cassa) lo rende piccolo e confusionario.

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Ernst Knam hanno visto anche

Conosci Pasticceria Ernst Knam? Condividi la tua esperienza!