“Promosso ma senza lode”
Recensione di Pasticceria Ernst Knam

Pasticceria Ernst Knam
Al n.9 in classifica su 275 Forni a Milano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Nata nel 1992 in via Anfossi 10 a Milano, la pasticceria di Ernst Knam offre la possibilità di esplorare ed entrare nel mondo dello Chef Pasticcere e Maitre Choccolatier, un mondo fatto di creatività, arte e raffinatezza. I prodotti in vendita sono vere e proprie creazioni, contraddistinte da abbinamenti fuori dal comune, come l'utilizzo di spezie, prediligendo sempre la stagionalità. L’offerta comprende dolci di ogni tipo, dalle torte da forno, decorate e personalizzate per le varie occasioni, alle mousse e le praline.
Recensito 31 maggio 2018

Forse le aspettative erano troppo alte, forse mi aspettavo troppo rigore e perfezione in quello che avrei assaggiato.
Entrato nella pasticceria, travolto dagli infiniti colori dei vari cioccolatini il mio occhio è caduto sulle monoporzioni, in particolare quelle al coccolato e caramello salato.
Esteticamente i dolci sono molto belli, suadenti. Il prezzo è conforme alla tipologia di ambiente, il servizio è un po' sbrigativo ma il gusto viene senza dubbio ripagato.
Forse però, escludendo la nomea, non è poi tanto diversa da altre buone pasticcerie. Ottimo, ma senza lode!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.394)

Recensito 28 maggio 2018

In periodi non sospetti (sto parlando del 22 Gennaio 2013, quando Mr.Ernst Knam non era così famoso come lo è oggi), ebbi modo di scrivere e descrivere, su questo sito, una breve recensione sui suoi prodotti, che ritengo di alta pasticceria, frutto di un talentuoso artista.
Ebbene, più volte son tornato alla base, per rievocare le vecchie "emozioni". di una volta..
I risultati?
Sia ben chiaro, non sono un goloso , ma quel "magico" profumo di buono", di "bon-bon" appena sfornati, di pasta reale, di rum, così dolce, raffinato e suadente, quel delicato profumo che si avverte nell'aria che prepotentemente si insinua nel cervello e nell'anima di ogni avventore, diventa così ammaliante ed irresistibile che vorresti acquistare tutto quanto esposto in un solo colpo.
Frena, frena! Eppoi, col colesterolo come la mettiamo?
Fra alti e bassi, fra peccati di gola e razionalità, diventa sempre più difficile resistere a quelle "emozioni" di alta pasticceria, il cui protagonista è il Gran Maestro, Mr.Knam!..
E bravo!
I miei complimenti.
c.c.,italia

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Personale carinissimo, un li ti firmato dall'artista e la sua meravigliosa torta a 3 strati di cioccolato anche se devo ammettere la mia preceduta resta la cristallina con il cioccolato fondente e i lamponi... assolutamente un esperienza da provare almeno una volta nella vita! Costa un po' ma ne vale la pena

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho espressamente ordinato in questa pasticceria la mia torta di compleanno e mi aspettavo di la miglior frolla, la miglior ganache al cioccolato, la miglior confettura ai lamponi di sempre...e invece il complesso é stato soddisfacente ma non indimenticabile. La frolla è bassissima e a malapena si percepisce la fragranza mentre il ripieno è molto ben bilanciato e gustoso. Ho acquistato anche biscotti ed anche questi non hanno da invidiare nulla ad altre pasticcerie meno blasonate. Indiscutibile la qualità delle materie prime.
Knam promosso ma senza lode

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Fantastica esperienza... abbiamo ordinato una torta mousse ai tre cioccolati: squisita. Anche le monoporzioni molto buone. Eccezionali le praline, una sola è in grado di mantenere il sapore per tanto tempo, una squisitezza. Personale gentilissimo! Ci saremmo aspettati più scelta per le monoporzioni. Ricca varietà di torte e praline

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Ernst Knam hanno visto anche

Conosci Pasticceria Ernst Knam? Condividi la tua esperienza!