Recensioni (1.360)
1.364 risultati
Recensito il 30 maggio 2018

Mi fermo in questo albergo sia per incontri e meeting di lavoro sia per piacere quando voglio fermarmi a Milano per shopping e svago e mi sento come a casa in più usufruisco dello sconto Cashback di Lyoness

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Klima H, Responsabile relazioni con la clientela alle Klima Hotel Milano Fiere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 maggio 2018

Gentilissimo Ospite,

la ringraziamo molto per la sua recensione.
L'impegno e l'amore che quotidianamente mettiamo per questo lavoro, viene ripagato in pieno leggendo recensioni come la sua.
Saremo lieti di poterla ospitare nuovamente, durante il suo prossimo soggiorno a Milano.

Cordialmente

Lo staff dell'Hotel Klima

Recensito il 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bella struttura, camere spaziose, pulite e con ogni comfort. Buona la colazione, migliorabile il ristorante (ma ad onor del vero abbiamo pranzato a buffet). Posizione buona per la fiera ma non il massimo per chi deve/vuole restare dentro Milano.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Gentilissimo Ospite,

la ringraziamo molto per la sua recensione.

Cordialmente

Lo staff dell'Hotel Klima

Recensito il 21 maggio 2018

Un albergo che si distingue per la professionalità e la cortesia del personale ottime stanze pulite silenziosa niente da eccepire.
Lo consiglio caldamente sia per un soggiorno a breve che un soggiorno lungo

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Klima H, Responsabile relazioni con la clientela alle Klima Hotel Milano Fiere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 maggio 2018

Gentile Ospite,

La ringraziamo per aver scelto il nostro hotel e per aver condiviso la sua esperienza positiva con noi.
Siamo molto contenti che l'esperienza al Klima Hotel sia stata caratterizzata da un soggiorno memorabile.
Ci auguriamo di rivederla presto.
Cordiali saluti,

il personale dell'Hotel Klima

Recensito il 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

L'albergo si presenta bene esteticamente anche se la zona circostante non è propio il massimo. Il divieto di accesso dalla strada nuova poi obbliga ad attraversare dei capannoni industriali che peggiorano la situazione. Fate cambiare il piano viario al comune!
La hall e gli spazi comuni sono eleganti e moderni.
La signora alla reception ė stata gentile e veloce.
C'è tutto il necessario di un 4 stelle.
La pulizia é ok ma non maniacale.
Alle 18 la doccia diventava bollente all'improvviso ma al mattino non è successo e lo scarico dell'acqua era lento tanto da allagare il fondo. Parlo però della 608..
Grazie all'ottima insonorizzazione, l'autostrada vicino non si sentiva quasi.
Secondo me è il miglior rapporto qualità prezzo nella zona della fiera e ci si arriva in un attimo grazie anche al tunnel di Gattamelata.
Per la posizione non farei pagare il parcheggio però.. 10 esterno e 15 coperto.
In caso di bisogno tornerò sicuramente!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Gentile Ospite,

la ringraziamo per aver condiviso l'esperienza positiva che ha trascorso presso il nostro hotel.
E' un piacere sapere che i nostri servizi sono stati all'altezza delle sue aspettative e siamo felici di averle lasciato un ricordo positivo. Questa è la migliore ricompensa per noi.
Speriamo di accoglierla nuovamente in albergo e ricevere altri feedback positivi da parte sua.
Cordiali saluti,

il personale del Klima Hotel

Recensito il 18 maggio 2018

Personale molto professionale e gentile, camera molto bella e moderna con tutti i servizi, aria condizionata, wi-fi, TV, ecc., posizione non in centro ma con i mezzi pubblic in mezz'ora si arriva al Duomo.

Consiglio sulle camere: Per avere una bella vista scegliere le stanze ai piani più alti.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile Ospite,

grazie molte per la splendida recensione!
Le Vostre segnalazioni per noi sono fondamentali per migliorare costantemente il servizio offerto.
Siamo felici di apprendere che il soggiorno sia stato di Suo gradimento e saremmo lieti di poterLe dare nuovamente un caloroso benvenuto nei prossimi mesi.
Un cordiale saluto,

il personale del Klima Hotel