“Aperitivo ricercato”

Martini Bistrot Dolce&Gabbana
Prenota con
Martini Bistrot Dolce&Gabbana non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.919 in classifica su 9.220 Ristoranti a Milano
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Centro Storico
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se cercate un’aperitivo ricercato, in una location ben curata, con un servizio di livello, questo è il posto che fa per voi.
Non è un happy hour, né tantomeno un’apericena dove con pochi euro ti abbuffi di cose di poca qualità.
Questo è un’aperitivo vecchio stile, dove accompagnato al drink ci sono degli assaggi di prelibatezze tipiche della tradizione siciliana, con l’aggiunta di qualche classico.
E poi è nel pieno centro di Milano, perfetto al termine di una giornata di lavoro oppure di turismo!

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata al Martini Bistrot con un collega a pranzo e ne siamo rimasti entusiasti... dalla qualità dei piatti,alla presentazione,
il personale di sala gentilissimo e disponibilissimo ... un bel posticino nel cuore di Milano !
Lo consiglio vivamente ...
Alla prossima

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Servizio di alta qualità, ottimo cibo, massima cortesia da parte di tutto lo staff in particolare del Direttore.
Persona decisamente cordiale e professionale.
Location tra le più belle mai viste

Ritorneremo sicuramente. Splendida serata.

Recensito 25 maggio 2018

Location molto carina per un aperitivo fashion. Target business man o stranieri di livello. Prezzi decisamente altini! Personale molto gentile e celere nel servizio. In estate consiglio di fare aperitivo nel dehor esterno

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi sono recata presso il Martini Bistrot oggi (06/05/18) per un pranzo con dei colleghi ed un cliente ed al nostro arrivo, ci ha accolti una cameriera castana con i capelli corti che con aria di scherno e disgusto mi ha fissata con sfacciataggine (NON SONO ANDATA VIA SUBITO SOLO PERCHÉ ERO CON UN CLIENTE ED HO PREFERITO EVITARE DI FAR POLEMICHE) per poi accompagnarci (scocciata) al tavolo, dove,
per fortuna, ci ha serviti un cameriere dai tratti vagamente orientali davvero gentilissimo e disponibile.

Resta comunque il fatto che per tre club sandwich ed un insalata abbiamo atteso ben 45 minuti.

NON CI METTERÒ MAI PIÙ PIEDE ED OLTRE A NON MANDARCI I CLIENTI CHE MI CHIEDONO CONSIGLIO SU DOVE PRANZARE, LO SCONSIGLIERÒ VIVAMENTE A CHIUNQUE.

Gli utenti che hanno visto Martini Bistrot Dolce&Gabbana hanno visto anche

Conosci Martini Bistrot Dolce&Gabbana? Condividi la tua esperienza!