“Serata latina”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Riserve
Zona: Zona 4
Recensito 14 gennaio 2019 da dispositivo mobile

La domenica il locale, che non é molto grande, è affollato. Non si riesce a ballare la bachata bene, e figuriamoci la salsa. Ci si muove come sardine in una scatola. Peccato , petche la musica è bella. Sicuramente la serata latina del giovedi merita molto, ma molto di più.

Data della visita: gennaio 2019

Recensito 7 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Postaccio!! La selezione all'ingresso è pessima, oltreché i buttafuori arroganti e irrispettosi verso il cliente. Eravamo 3 ragazzi e 4 ragazze, hanno fatto entrare le ragazze non avendo alcun riguardo su noi 3, lasciandoci fuori al locale senza spiegazioni e classificandoci come brutta gente, probabilmente per l'accento meridionale. Al titolare consiglio di rivalutare la sicurezza visto che i sedicenni entravano senza difficoltà. Sconsigliato!

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 27 novembre 2018

Sono stata ad un compleanno, eravamo in 13 ragazze/i. Abbiamo avuto un tavolo per 4/5 persone. Saremmo dovuti essere nel privè avendo appunto il tavolo, ma c'erano tantissime persone che veniva nei nostri spazi.
C'era troppa gente, inoltre molti fumavano all'interno della discoteca e non c'era nessuno che gli diceva niente.
Lo staff è stato piuttosto scorse, ad esempio ad un nostro accertamento se fosse realmente quello il nostro tavolo, c'è stato risposto che non si viene in discoteca per stare seduti. Musica imaballabile.

Recensito 18 novembre 2018

Sono stato in questo locale per fare sia la pre serata che la serata.
L'aperitivo (10€ più un drink) non è male era nella media e la scelta del cibo era vario.
Intorno a mezzanotte il locale è diventato così tanto pieno che non si aveva nemmeno lo spazio per ballare era un via e vai di gente che cercava di uscire per prendere una boccata d'aria, e poi c'era gente che fumava dentro il locale davanti ai buttafuori dove non intervenivano.

Recensito 9 novembre 2018

Avevo un ingresso omaggio valido fino a mezzanotte per un evento (scritto chiaramente in italiano sul volantino), alle 23:55 mi hanno detto che la serata era finita e che l'invito non era più valido. A parte che la serata ovviamente non finiva a mezzanotte ma solo la validità dell'invito, ma visto che di farmi prendere in giro non ne ho voglia, piuttosto che pagare ho preferito andare altrove.

In passato ero già stato a eventi simili in questo stesso locale e l'orario era sempre stato rispettato.

Scorretti!

Gli utenti che hanno visto The Beach Milano hanno visto anche

Conosci The Beach Milano? Condividi la tua esperienza!