“Maleducazione e gestione pessima”
Recensione di Signorvino

Signorvino
Al n.1.711 in classifica su 9.183 Ristoranti a Milano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Centro Storico
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Racconto in toto la mia esperienza PESSIMA : arriviamo in 4 verso le 21,40 e gentilmente chiediamo se disponibile un tavolo, veniamo rimbalzati da 4 camerieri ognuno con la stessa frase :”provate a chiedere a lui “; finché una ragazza ci spiega che ( con la presenza di ben 5 tavoli VUOTI) non ci avrebbe fatto accomodare perché TUTTI I TAVOLI sono stati prenotatati PER TUTTA LA SERA a rotazione. Basito dal fatto che con 5 tavoli vuoti e nessuno fuori a far la fila ci invitano a sederci al bancone. Infastiditi decidiamo comunque di sederci. Ovviamente essendo in 4 cerchiamo di sederci in modo dì minimamente riuscire a dialogare impegnando qualche CENTIMETRO di corridoio(in un locale mezzo vuoto come anticipato prima ) . Ecco in quel caso la celerità dei camerieri si è fatta notare , subito e senza un minimo di gentilezza veniamo ripresi perché OCCUPIAMO TROPPO SPAZIO addirittura con un bel siparietto da parte del cameriere che prende un vassoio vuoto e con le seguenti parole :” è ma non sei in grado di vedere che non ci passo , mica un cameriere può fare il giro “ci invita a spostarci . In quel momento il mio Disappunto è tale da lamentarmi subito: e fuori non ci hanno fatto sedere perché stanno chiudendo ( mentre 3 tavoli bevevano allegramente il loro vino) , e i tavoli sono tutti occupati (anche se vuoti), e al banco occupiamo troppo spazio , e allora BASTA ) . Immediatamente arriva il
“Cavaliere della notte” , un certo cameriere di nome Alessio che interviene nella discussione con una maleducazione indescrivibile. Urla in faccia a me ed a una ragazza del gruppo fino alla frase finale “quella è la porta” . Reputo imperdonabile un comportamento del genere , bastavano poche parole gentili per mettere fine ad un inizio “sbagliato”. Invece no cura del cliente 0 , maleducazione degna delle peggiori periferie disagiate , scenette da ragazzini di 15 anni . Be io giro il mondo per lavoro MAI nella mia vita ho avuto un trattamento del genere. Rivedete i vostri dipendenti. Sicuramente avete perso un cliente e tutta la sua schiera di conoscenti . Complimenti per la gestione .

Signorvino A, Direttore alle Signorvino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2018

Buongiorno Maxmi29,
ci dispiace molto leggere della tua esperienza presso il nostro store.
In merito ai tavoli prenotati ci sentiamo sicuri nel confermarti che spesso le prenotazioni non sono totalmente puntali, quindi se anche ci sono dei tavoli liberi in realtà devono essere tenuti a disposizione per chi a prenotato.
In merito al comportamento dei camerieri che riferisci è sicuramente ingiustificabile e ti assicuriamo che indagheremo al riguardo.
Siamo pienamente d'accordo con te sul fatto che la gentilezza e la disponibilità del personale siano la prima prerogativa di un locale e per Signorvino rappresenta davvero un aspetto prioritario. Siamo abbastanza stupiti perché normalmente i ragazzi che lavorano nel locale sono molto attenti e si impegnano davvero in maniera professionale.
Speriamo che tu voglia tornare a farci visita, perché siamo sicuri si sia trattato di un episodio isolato e che in realtà rimarresti soddisfatto della nostra proposta.
Grazie per la tua recensione.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.004)

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Personale incompetente e maleducato è dire poco.
Strafottenti che non sanno minimamente gestire la clientela.
Oltre a considerare l’attesa infinita con la maggior parte dei tavoli vuoti!
L’unica cosa che vi salva è l’ottima posizione altrimenti sareste già falliti da tempo.

Gentile Veronica M,
ti ringraziamo per aver scritto la recensione perché ogni commento per noi è davvero importante. Ci viene da pensare che quel giorno ci siano stati dei problemi ad aver reso problematica la gestione del locale. Sicuramente questo non giustifica quello che ci riporti essere un comportamento maleducato del personale e ti assicuriamo che cercheremo di capire cosa sia successo.
A presto!

Recensito 30 maggio 2018

buonasera, mi trovavo in città' per lavoro e all'ora di pranzo ho visto questo bel posticino , sono entrato e mi è piaciuto tutto subito, bell'ambiente creato con gusto ottima offerta dei vini a prezzo equo e una buona carta per mangiare, sono posti che fanno bene a Milano, complimenti

Buongiorno Enteri2018,
grazie mille per aver trovato il tempo di scrivere questa bellissima recensione!
I commenti positivi dei nostri clienti riescono a ripagarci di molti sacrifici e di un duro lavoro quotidiano che però, a quanto pare, rende i suoi frutti.
Siamo contenti che tu sia rimasto piacevolmente colpito dall'"ambiente creato con gusto" e dalla proposta dei vini, abbiamo infatti circa 1500 referenze selezionate appositamente dai nostri Wine Specialist.
Speriamo di averti presto nel nostro store!

Recensito 28 maggio 2018

Cibo ottimo, veloci, buon vino, bel posto. meglio di così?
ah.... i prezzi! economico per essere vicino al duomo!

Buongiorno Gioia T,
ti ringraziamo molto per la recensione che hai voluto lasciare.
I commenti come il tuo riescono a ripagare ogni nostro sforzo e ci danno la carica per lavorare.
Speriamo di averti presto nel nostro store!

Recensito 23 maggio 2018

Bel locale in via Dante a Milano dove puoi consumare una bottiglia di vino al tavolo al medesimo prezzo dell'acquisto. Ampia scelta di vini e buoni piatti (pochi ma buoni) oltre a taglieri e bruschette.
Servizio attento e preciso.

Signorvino A, Direttore alle Signorvino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 maggio 2018

Gentile dottbaio,
grazie per essere venuto a farci visita e per la tua recensione!
Siamo contenti che tu abbia segnalato che non facciamo alcun ricarico sulla bottiglia consumata al tavolo, proprio perché vogliamo promuovere la cultura dell'enogastronomia italiana, niente di meglio che condividere una bottiglia di buon vino 100% italiano!
I nostri Wine Specialist sono sempre alla ricerca delle etichette da proporvi nello store (ad oggi circa 1500), scegliendo fra grandi produttori e piccoli nomi che rappresentano il meglio della produzione del nostro paese.
Ti aspettiamo presto a farci visita!

Gli utenti che hanno visto Signorvino hanno visto anche

Arese, Provincia di Milano

Milano, Provincia di Milano

Conosci Signorvino? Condividi la tua esperienza!