“Molto buono”

Al n.244 in classifica su 9.213 Ristoranti a Milano
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho provato le rolatine di pollo, la cotoletta di tacchino, arancina alla carne e patate al forno. Pranzo alternativo takeaway, tutto quello che ho mangiato è stato squisito e freschissimo. Prezzo onesto e servizio veloce nonostante la fila. Ci ritornerò per la freschezza e l’assortimento

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Take away con molta scelta, ideale d'estate o abbinata a qualche locale che accetta il cibo portato da fuori (ce n'è più di qualcuno in zona)

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Servizio rapido ed impeccabile, pollo buonissimo e prezzi davvero modici. Un pollo intero + patate + crocchette di pollo + acqua + Coca-Cola tot 11€... Da ritornarci sicuramente, consigliatissimo.

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

A dispetto di quanto sembri, giannasi ha dei prodotti di rosticceria molto buoni a costi contenuti. C'è sempre un sacco di fila, quindi si consiglia di andrea presto. Se vuoi andare sul sicuro prendi il pollo, comunque i fritti sono molto buoni.

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dopo anni che sento recensioni positive su Giannasi, decido finalmente di provarlo. Se voleste provare un polletto bello umido e non secco, vi consiglio vivamente di provarlo. Per giunta è anche condito molto bene.

Gli utenti che hanno visto Giannasi 1967 hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Giannasi 1967? Condividi la tua esperienza!