“Un must per gli amanti dell’Aperol”
Recensione di Terrazza Aperol

Terrazza Aperol
Al n.1.456 in classifica su 8.924 Ristoranti a Milano
Cucina: Mediterranea, Bar
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Centro Storico
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Location davvero favolosa, vista indimenticabile, costi (considerando la posizione) davvero abbordabili, con 13€ aperitivo + stuzzichini. Un bel piattino con un trancio di pizza una mozzarella una porzione di pasta (ovviamente piccola), finger food. Per entrare in terrazza bisogna mettersi in fila ma le attese non sono molto lunghe circa 15 minuti. Da provare assolutamente

Scrivi una recensioneRecensioni (1.804)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ho pranzato con la mia fidanzata qualche tempo fa. Locale particolare e accogliente, ma soprattutto una bellissima vista sul duomo di Milano.

Recensito 3 settimane fa

Bellissima posto, terrazza che affaccia sul Duomo.... ottimo il classico Aperol Spritz, noi ci siamo stati sabato con dj set e aperitivo non servito al tavolo, quindi non posso giudicare la qualità del food.... da consigliare comunque anche solo per la location.

Recensito 3 settimane fa

Atmosfera suggestiva a 10 metri in linea d'aria dal Duomo di Milano, ma...troppa gente che fuma, Spritz un po' lungo, e stuzzichini nella norma (stiamo ancora aspettando il cartoccio delle patatine fritte mai arrivato nonostante oltre mezzora di permanenza sulla Terrazza).

Per 13 euro a testa, mi aspettavo di più!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Un locale molto bello, curato nei dettagli. L’interno è ampio, l’esterno un po’ meno ma per permettere a tutti di avere un posto è normale che i tavoli siano un po’ più stretti o ‘arrangiati’. Siamo stati qui per ben due volte e in entrambe siamo stati bene. Lo staff è molto gentile e disponibile.
A differenza di quanto sentito, personalmente non ho dovuto aspettare molto ne per avere un tavolo la sera, ne per il giorno. L’aperitivo te lo servono loro, senza dover andare al bancone o cose simili ed è composto da vari stuzzichini!
Ottimo per la vista diretta sul Duomo e sulla piazza.

Da provare almeno una volta!

Gli utenti che hanno visto Terrazza Aperol hanno visto anche

Conosci Terrazza Aperol? Condividi la tua esperienza!