Filtri selezionati
Recensito il 22 settembre 2013

sono appena tornato da un weekend a milano per la fashion week e devo dire che sono rimasto molto colpito dalla professionalità, pulizia e cura del cliente di questo residence.
é veramente un posto rilassante, con appartamenti congeniali sia ai soggiorni brevi che lunghi.
la prima notte ero da solo e mi è stata data la quadrupla al prezzo di una singola, dato che il giorno dopo l'avrei completamente occupata con i miei amici... la signorina pur arrivando appena dopo le 20:00 mi ha atteso senza esitazioni per il check in senza supplemento !
Bravissime le due ragazze del desk.. sempre disponibili e simpatiche !
Pulizia giornaliera, wifi, parcheggio gratuito, arredi curati, sky e a poche fermate dalla stazione centrale !!! ci tornerò

Data del soggiorno: settembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 13 luglio 2013

Splendido residence in cui dall'inizio alla fine ti sentì come a casa tua. Ottima l'accoglienza alla reception, molto belli gli ambienti comuni, molto belli gli appartamenti ottimamente arredati, forniti di ogni cosa, completamente ripuliti giornalmente. Silenzio assoluto che porta veramente al riposo e alla pace interiore. Ne vale assolutamente la pena.

Data del soggiorno: luglio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 6 giugno 2013

Ottimo compromesso tra ospitalità ed indipendenza. Ho soggiornato durante la BIT e debbo dire che è stato una piacevole sorpresa. personale gentilissimo. Struttura pulita. Arredata divinamente. Atmosfera calda e rilassante. Unico neo non viene servita la colazione.

Data del soggiorno: febbraio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 25 maggio 2013 da dispositivo mobile

Mia moglie ha prenotato questo residence e quando abbiamo visto il prezzo per due notti anbiamo pensato "ok ci accontenteremo". Quando siamo arrivati siamo rimasti a bocca aperta. Gentilissimi, struttura nuova ed arredata in maniera eccellente. Parcheggio interno con accesso dopo le 20:00 con la chiave elettronica. La sensazione è di stare realmente in un appartamento. Senza parole...ECCELLENTE

Data del soggiorno: maggio 2013
Recensito il 16 maggio 2013

Sono spesso a Milano per lavoro. Anche se non in posizione centrale è a 5 minuti dalla metro di Lodi. Le camere sono spaziose ben arredate e molto pulite. Il wifi è gratuito e c'è tanto spazio per parcheggiare. Semplice bello e funzionale.

Data del soggiorno: maggio 2013