Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Filtri selezionati
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Posizione comoda per gli spostamenti, ampio posteggio, convenzione con l'IEO e personale gentile e disponibile (anche se non tutti precisi e attenti nelle procedure di check in e check out). Appartamenti datati ma ampi e dotati tutto il necessario. Da rivedere la pulizia durante il soggiorno e la gestione dei clienti. Per esempio i russi che vagano ubriachi per i corridoi con fusti di vino (sbagliando porte e suonando a casaccio i campanelli) o che nel fine settimana fanno un macello di chiasso nelle camere con voci, musica e amichette (incontrate pure negli ascensori). Ma la cosa che più irrita è sentirsi dire che sono clienti abituali (dicono ingegneri che lavorano nelle vicinanze), mi sarei aspettato come minimo un immediato cambio di camera, visto che la richiesta era pervenuta da una mia parente che per due notti ha dormito da sola. Più controllo per la serenità degli altri ospiti non sarebbe male. Inoltre i cattivi odori entrano in tutte le stanze e invadono il corridoio (piani 1-2-3 e non so quelli più in alto). Peccato, una struttura così grande e ben posizionata merita più attenzione. Ho trovato organizzata l'area colazione, dove il personale è davvero al top, ma il resto rischia di diventare il set della trasmissione "Hotel da incubo".

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
GMQuark2, Manager presso Quark Due Hotel & Residence Milano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentile Ospite,
Ho letto la sua recensione e sono rammaricato che non siamo riusciti a raggiungere completamente le sue attese, lasciandole un ricordo solo parzialmente positivo della nostra struttura e dei nostri servizi.
Mi dispiace che il personale non sia stato repentino nel proporre una soluzione che potesse dare maggiore serenità, anche se l'albergo era al completo. La sua segnalazione ci è stata utile per far presente e richiamare le persone a tenere un comportamento educato nel rispetto degli altri Ospiti.
Sperando di poterla avere di nuovo nostro Ospite per avere un'altra opportunità per dimostrarle la qualità dei nostri servizi, La saluto cordialmente.

Recensito il 17 gennaio 2020

Prenotando un pernottamento nel mese di febbraio 2020, ci viene detto che in quel periodo non è applicabile la tariffa in convenzione con l'IEO, quindi pagare a prezzo pieno (140,00 €), poco etico; un malato è malato sempre indipendentemente delle fiere o meno, gli interessi prevalgono su tutto!

Data del soggiorno: gennaio 2020
GMQuark2, Manager presso Quark Due Hotel & Residence Milano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settimane fa

Gentile Sebastiano,
Ho letto la sua recensione, comprendo il suo punto di vista e mi rammarica il suo disappunto.
Le nostre convenzioni tengono in considerazione eventuali manifestazioni presenti in Città, che possono influire sull’applicazione della tariffa concordata.
Nel rapporto con l’Istituto e soprattutto con le persone che prenotano da noi per motivi di salute, abbiamo sempre un’attenzione specifica sia in fase di prenotazione e soprattutto durante il loro soggiorno.
Avrei piacere se mi contattasse ai recapiti dell’albergo per trovare la migliore soluzione e riuscire ad incontrare le sue esigenze.
Nell'attesa, La saluto cordialmente.

Recensito il 24 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Io sono arrivato ieri con mio fratello e i mei perché mia madre deve andare allo IEO...Allora: ci sono un po’ di cose da migliorare dal punto di vista della pulizia nell’appartamento , per es: nel soffitto di metallo appena si entra però nel complesso un bell’appartamento. Bei muri , bello il rivestimento delle sedie (è vicinissimo al centro...) .....Poi: Colazione: i salumi di infima qualità , anzi direi davvero scadente , invece per quanto riguarda i dolci e le bevande(succhi freschi....) molto bene. Camera: 5,0 ; Servizi: 5,0 ; appartamento: 4,5 ; colazione: 5,0.

Data del soggiorno: dicembre 2019
GMQuark2, Manager presso Quark Due Hotel & Residence Milano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 dicembre 2019

Gentile Leonardo,
Grazie per la sua recensione e per averci comunicato i suoi suggerimenti in modo così dettagliato. I suoi commenti ci permettono di porre attenzione a quelle aree che necessitano di essere monitorate.
Un cordiale saluto dallo staff dell'UNAWAY Hotel & Resort Quark Due.

Recensito il 17 dicembre 2019

Soluzione ottimale per chi deve recarsi allo IEO, con cui l'albergo ha una convenzione (doppia uso singola 81€ per notte, doppia € 97 per notte) e dal quale parte una navetta che porta allo IEO ad orari prefissati
Le stanze sono miniappartamenti completi di ogni confort, pulitissime e ordinate. La colazione (completa e abbondante, sia dolce che salata) è compresa nel prezzo.
Anche se in appartamento si può cucinare, è possibile cenare in albergo: la scelta seppur limitata e ripetitiva, è di buona qualità.
Stanze pulitissime, personale cordiale e gentile. I dintorni un po' tristi e desolati.
Lo consiglio.

Data del soggiorno: dicembre 2019
GMQuark2, Manager presso Quark Due Hotel & Residence Milano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 dicembre 2019

Gentile Ospite,
abbiamo letto la sua recensione e siamo contenti di saperla soddisfatta del suo soggiorno.
La positiva recensione e le sue parole sono la miglior gratificazione per chi si impegna giornalmente con passione e professionalità.

Un cordiale saluto da tutto lo staff dell'UNAWAY Hotel & residence Quark Due.

Recensito il 3 novembre 2019

Beh, sentite questa. Nella mia vita è la prima volta che mi capita un'avventura come questa.
Io e mia moglie approdiamo alle 22 di Venerdì 1 novembre alla Reception di questo Hotel Residence.
Dietro il bancone troneggiano due persone con la giacca rossa, che dopo una discreta attesa ci assegnano una stanza (la 414 per essere precisi). La prenotazione era già' stata fatta via internet.
Una volta saliti in stanza e messi comodi... sorpresa sorpresa!
Piombano in stanza due bambini con trolley al seguito, accompagnati dai genitori.
Ovviamente la cosa ci appare alquanto incredibile.
Ma ad un rapido controllo... i nuovi ospiti avevano sia un cartoncino con scritto il numero della nostra camera, sia la chiave di plastica che apriva la camera stessa !!!
Quindi alla reception avevano assegnato la stessa stanza a due clienti diversi nella stessa sera !
Pensate se io o mia moglie fossimo stati nudi... o peggio !!!
Sarebbe stato più' traumatico per noi o per i bambini dell'altra coppia?
E' evidente che o alla reception avevano bevuto o non sanno fare il loro lavoro... o il software della reception non funziona. O tutte le precedenti insieme.
Un'esperienza sicuramente unica e irripetibile questa!
Questo fatto, che non puo' che far assegnare questo pseudo-hotel alla categoria degli hotel da incubo, fa passare sopra a qualunque altra considerazione.
Come la hall fredda, la clientela multietnica variopinta e rumorosa al limite del sopportabile, la scarsa pulizia nel locale colazioni e i ritardi biblici dei distratti camerieri... ma lasciamo perdere.

Data del soggiorno: novembre 2019
GMQuark2, Direttore presso Quark Due Hotel & Residence Milano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 novembre 2019

Gentile Ospite,
mi rammarico dell’errore commesso da parte del personale del ricevimento e del disservizio che vi è stato arrecato.
Non ci sono giustificazioni per motivare quanto accaduto.
Mi auguro che possa accettare le mie scuse e darci la possibilità di poterla accogliere di nuovo in un prossimo futuro.
Un saluto cordiale.