“Ecomostro alla periferia sud di Milano. Ottima la camera e la pulizia della stessa” 3 su 5 stelle
Recensione di Atahotel Quark Due Residence

Atahotel Quark Due Residence
Classificato al n.234 di 429 hotel a Milano
3 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Ecomostro alla periferia sud di Milano costruito negli anni 70 da Ligresti, ancora oggi controllato dal Gruppo Ligresti.
Check in di una lentezza snervante.
Parcheggio e giardino in condizioni pessime.
Reception più squallida di un hotel dell'Europa ex-comunista.
Ottima la camera rifatta pochi anni fa ampia e funzionale.
Pulizia della camera ottima.
Il residence non ha quasi servizi ... Tranne macchinette automatiche per bibite e snacks.
A Milano gli hotel e residence dovrebbero essere di design ... Questo proprio non lo è... Essendo un ecomostro ...
Il residence funziona anche come convitto per le giovanili del Milan.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
    • 2 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle

Roma
2 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Ho soggiornato presso questo residence una sola notte con mia madre e il mio compagno per esigenze personali e ci siamo trovati male. La struttura, seppur vecchia, offre molti confort dal punto di vista della comodità poiché le camere dispogono di cucina e ampi spazi. Il grosso problema che ho rilevato è stato una completa mancanza di igiene. C'era polvere ovunque. Per terra, sui ripiani e soprattuto nel bagno ho trovato molti capelli. La cosa che mi ha più sconcertato è stata trovarne uno arrotolato a una grata dentro il frigorifero. In controluce, sul tavolo, c'erano ancora gli stampi di bicchieri poggiati in precedenza e sul paralume, in bella mostra, un grosso insetto schiacciato. Sul balcone, inoltre, c'era un grosso e laborioso nido di vespe ( ed ero al quinto piano stanza 515). Che altro aggiungere? Sicuramente non prenoterò un appartamento presso questo residence nel prossimo mese nonostante la mia necessità di usufruire di un alloggio con quelle caratteristiche.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Milano

Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Mi trovavo a Milano per l'iscrizione di mia figlia alla Bocconi dovevo pernottare 4/5 notti in zona e non trovavo albergi che rispondessero alle mie esigenze (camere tutte esaurite per un concerto allo stadio).
Ho trovato questa occasione come residence che mi ha soddisfatto completamente.
Fermata BUS a 200 mm
Personale gentilissimo
Disponibilità di un mini appartamento con tutte comodita ..forno compreso che ovviamente non ho utilizzati.
Molto pulito, unico VERO PROBLEMA le ZANZARE, ma di questo l'albergo non ha nessuna responsabilità.
Ovviamente essendo un residence la colazione è una criticità per chi non può farne a meno appena in piedi.
Munirsi opportune creme e disinfettanti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Milano
Golf Hotel Milano
Bed & Bed Milano
Bed & Bed Milano
N. 98 di 254 a Milano
3.5 su 5 stelle 134 recensioni

Conosci Atahotel Quark Due Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Atahotel Quark Due Residence

Struttura: Atahotel Quark Due Residence
Indirizzo: Via Lampedusa 11/3 | (Zona Piazzale Abbiategrasso / Milano Sud), 20141 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Centro fitness con palestra/sala fitness Cucinino Animali domestici ammessi Accesso disabili
N. 146 hotel di lusso a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — Atahotel Quark Due Residence 4*
L'Atahotel Quark Due Residence è un moderno ed elegante residence situato vicino al centro nell'area sud di Milano, facilmente raggiungibile dalle tangenziali e con i mezzi pubblici. Si pone in evidenza per i servizi proposti, che riflettono la dinamicità e la natura esigente proprie di una città che lavora. L'Atahotel Quark Due Residence dispone di 126 appartamenti ampi e confortevoli divisi in bilocali e trilocali, tutti elegantemente rifiniti, con pareti insonorizzate, e dotati dei principali comfort quali TV satellitare, telefono diretto, cassetta di sicurezza e aria condizionata. Un'attrezzata palestra completa l'offerta dei nostri servizi ideali per l'uomo d'affari. Per i momenti di svago, sono inoltre disponibili anche una sala ping pong e il calcetto. Nelle giornate di Sabato e Domenica il servizio Bar è sospeso, ma è attivo una spazio di ristoro, "The Store", attrezzato con distributori automatici di snacks, bibite calde e fredde e sandwiches. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, TripOnline SA, Odigeo, 5viajes2012 S.L. e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Atahotel Quark Due Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Quark Due Residence
Hotel Quark 2