“Roma a Milano”

Volemose Bene
Al n.1.358 in classifica su 9.018 Ristoranti a Milano
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Brera
Descrizione: Nel cuore di Milano, a pochi passi da Brera, potrai scoprire i sapori e l'atmosfera di una tipica Ostaria Romana.La nostra cucina, preparata con ingredienti sempre freschi e selezionati, nasce dall'amore per i piatti della tradizione: dai Bucatini a'Matriciana ai Saltimbocca, dall'Abbacchio ai Tonnarelli Cacio e Pepe, dai Carciofi alla Giudiafino alla Coda alla Vaccinara e la Trippa alla Romana...ma questo e solo un assaggio...Er Ciccio e Er Secco vi aspettano a braccia aperte...d'artronde Volemose Bene!
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Osteria tipica nella tradizione romana con locale molto intimo e accogliente. Dopo un antipasto di salumi misti (coppa, crudo, porchetta, pecorino e altri formaggi) abbiamo preso due primi di pasta. Porzioni super abbondanti. A malincuore ho dovuto lasciare un po’ di pasta cacio&pepe (squisita!) ma stavo letteralmente scoppiando!!!! Prezzo bene, da tornare :)

Scrivi una recensioneRecensioni (1.196)

Recensito 30 maggio 2018

Sono stata in questo ristorante cucina tipica romana per pranzo con delle amiche. Ci è sembrata ottima la possibilità del "menù lunch": primo, secondo, acqua e caffè a 14 euro. Abbiamo scelto come primo: i ravioloni "volemose bene", maccheroni alla gricia e una cacio e pepe: ottimi tutti e tre! Mentre di secondo: una frittura di pesce e due tagliate di manzo (con zola e radicchio): porzioni abbondanti! Anche ottimi i dolci (crostata di ricotta di pecora, cioccolato, mele con gelato alla cannella e tiramisù). Personale gentile e disponibile, rapporto qualità/prezzo molto buono! Consigliato!

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Molto buono! Si trova in Moscova zona bellissima di Milano, locale piccolo, caotico, tavoli molto vicini e...cucina pazzesca! Insomma tutto quello che ricorda un poco le cene ai castelli quando si passa per Roma! Personale molto gentile (forse una persona in più non farebbe male). Consigliatissimi Gricia e tagliere de li castelli! Torneremo!

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il personale è molto gentile. Avevamo prenotato e ci siamo seduti subito. La prima portata ci ha messo un po’ ad arrivare, la seconda è arrivata velocemente. Quantità delle portate più che soddisfacente, a me i piatti sono piaciuti molto, soprattutto amatriciana e cacio e pepe (è ovvio che, non essendo a Roma, non si può pretendere la stessa esperienza. Sono paragoni che lasciano il tempo che trovano). Prezzi assolutamente moderati (5 primi, 2 antipasti, 2 acque e 1 bottiglia di vino 94€, scontati a 90€). Consigliato.

Recensito 27 maggio 2018

No vabbbbeeeehhhh ... LA BONTA' ASSOLUTA!!! Adoro adoro adoro ... tutto super buonissimo! Carciofi spettacolari, puntarelle da urlo, e primi piatti pazzescamente buoni!!!

Unica pecca, se devo trovarne una è che il locale è piccolino e quindi i tavoli sono molto vicini, ma è anche divertente scambiare 4 chiacchiere con i vicini di tavolo, e fare nuove conoscenze!

Un consiglio: non fate colazione se andate a pranzo, o saltate l'aperitivo se andate a cena ... rischiereste di non avere abbastanza spazio per gustarvi i meravigliosi sapori della tradizione romana!

Ci tornerò sicuramente!

Gli utenti che hanno visto Volemose Bene hanno visto anche

Conosci Volemose Bene? Condividi la tua esperienza!