“Sicuramente non un 4 stelle”
Recensione di Hotel Del Corso

Hotel Del Corso
Classificato al n.224 di 426 hotel a Milano
Recensito 7 aprile 2012

Ho soggiornato in questo Hotel una sola notte ( per fortuna ) e purtroppo devo dire che la mia esperienza qui è stata del tutto negativa. Lavorando nel settore turistico da ben 9 anni posso assicurarvi che questo non è assolutamente un Hotel appartenente alla categoria dei 4 stelle.... La nota più negativa è stata il trovare un portiere di notte che non era in grado di darci le indicazioni stradali per raggiungere la struttura. Non essendo pratici di Milano, abbiamo impiegato ben 2 ore per trovare l'Hotel: Siamo usciti dall'autostrada a mezzanotte e a causa della mancanza di assistenza telefonica del personale, abbiamo raggiunto l'Hotel solo alle 2 del mattino.
Eravamo Stremati e con un diavolo per capello!!! In aggiunta non abbiamo chiuso occhio per tutta la notte ( notte.... si fa per dire..... ) in quanto, la stanza non era insonorizzata e si sentivano tutti i rumori della camera affianco che per ben 2 ore ha lasciato l'acqua del rubinetto del bagno aperta.. il tutto accompagnato dal rumore del traffico..... Terribile..... ESPERIENZA DA DIMENTICARE.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Del Corso
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 30 marzo 2012

Consiglio sempre questo hotel ai miei amici e/o collaboratori quando sono a Milano e si son sempre trovati bene per le camere, grandezza nella media, pulizia accurata , accoglienza nella norma, temperatura regolabile (considerato che a febbraio fuori c'erano -10 gradi) e soprattutto per il rapporto qualità/prezzo. Buona anche la posizione a due passi dalla metro rossa.

Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 29 marzo 2012

Camera singola piccolissima e bagno piccolissimo. Il muro accanto al lettino singolo era tutto sporco. Davvero niente del 4 stelle, semmai assomigliava a una pensione. Forse sono migliori le matrimoniali, ma credo che un hotel a 4 stelle dovrebbe garantire lo stesso comfort per qualsiasi tipologia di stanza.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 marzo 2012

Abbiamo soggiornato 1 notte, prezzo nella media per un 4 stelle. La camera molto ampia per la nostra esperienza, pulitissima e comoda, forse il riscaldamento all'arrivo era troppo alto considerando la temperatura esterna.
Sonno abbastanza tranquillo e colazione abbondante. Consigliatissimo anche per la posizione, con la metro Loreto ad un passo.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 marzo 2012

Soggiorno spesso in questo hotel per lavoro e devo dire che è molto comodo come posizione (sopra la metro), lo staff è gentilissimo, camere (la mia è sempre singola) un po' piccola ma con tutti i comfort, colazione abbondante (peccato per il caffè da macchinetta) e prezzo ragionevolissimo. Mi sembra anche che migliori nel tempo! L'unica pecca...preferirei si dotassero di un sistema informatico di registrazione degli ospiti per evitare ogni volta la perdita di tempo al check-out. Al di là di questo lo consiglio vivamente!!!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 febbraio 2012

abbiamo soggiornato a febbraio x 2 notti. Un hotel accogliente, confortevole e soprattutto pulito. Le camere caldissime per far fronte ai - 9° che c'erano all'esterno. Posizione ottima a pochi metri dalla metropolitana. personale molto cortese, sempre pronto a soddisfare ogni richiesta. la colazione abbondante servita in 2 salette molto raccolte e confortevoli. credo proprio che ritornerò in questo hotel anche perchè il rapporto qualità prezzo e ottimo!!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel nel febbraio 2010. La camera è molto carina e confortevole, il bagno grande ma.... vorrei tanto sapere…. Chi ha preso le misure per montare i water ha pensato che ci andassero i watussi in questo albergo??? La camera è molto pulita e silenziosa nonostante la zona in cui si trova sia molto trafficata. Lato negativo è assolutamente il parcheggio! Sempre se si può definire così quello che l’albergo ha messo a disposizione dei clienti. Ci sono solo tre posti per i numerosi clienti che vi soggiornano!! Della serie: chi tardi arriva male alloggia. Il problema è che se “tardi arrivi” alloggi non male ma MALISSIMO!!! Una sera ci è capitato di girare per un’ora prima di trovare un parcheggio e neanche vicinissimo all’albergo. Moooolto fastidioso! L’altro lato negativo riguarda la colazione, non assolutamente da 4 stelle!!! Avendo visto altri 4 stelle non è assolutamente paragonabile. Altri 3 stelle offrivano decisamente di meglio, sia in termini di abbondanza che di qualità. Albergo consigliato se non si va con la macchina!!!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Porta Venezia
Hotel Aurora
N. 196 di 426 a Milano
Hotel Adler
N. 327 di 426 a Milano

Conosci Hotel Del Corso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Del Corso

Indirizzo: Via Giuseppe Pecchio 2, 20131 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Porta Venezia
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.224 di 426 hotel in Milano
Fascia prezzo: 82 € - 388 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Del Corso 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Del Corso. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Del Corso Milano
Hotel Corso Milano